mercoledì 2 maggio 2012

Uno sport per ogni segno zodiacale : PESCI


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

PESCI: Il Pesci è molto suscettibile agli influssi lunari e la vitalità dei nativi attraversa continue fasi alterne. Questi nativi difficilmente sono dei fanatici frequentatori di palestre o campi sportivi, ma se si dedicano a qualche sport lo fanno con incredibile passione. La zona anatomica governata dal segno è quella delle estremità e numerosi sono i campioni di calcio che hanno il Sole in questo segno, Naturalmente il Pesci è istintivamente portato verso il poprio elemento: il mare. Per cui i nativi possono trovare le migliori possibilità di unire movimento e divertimento, nuotando nelle azzurre acque, immergendosi negli abissi profondi e sfrecciando con gli sci sulle onde. Nei mesi invernali frequentano volentieri tanto la piscina quanto le cime innevate.

Nessun commento:

Posta un commento