mercoledì 4 giugno 2014

Pesci...Come Ti Senti


Giornata buona
Oggi vi sentite davvero bene e avete l'opportunità di sbrigare qualcosa di piacevole. Potete realizzare con fermezza i propositi che vi attendono, perché tutto oggi vi riesce con facilità. Gli altri sentono l'energia che emanate e vengono addirittura attratti da voi come per magia. Sfruttate questa giornata per rafforzare vecchie amicizie e fare nuove conoscenze. Potrebbe in ogni caso valerne la pena per voi in futuro.

Acquario...Come Ti Senti


Chiarezza e benessere
Tutto sommato questo è un periodo di equilibrio. Ora, a mente lucida e in un buono stato fisico, potete intraprendere i vostri affari e godervi, allo stesso tempo, la serenità dei giorni che state trascorrendo. Ma attenti a non illudervi che tutto fili sempre così liscio. Proteggendo ora i vostri successi, riuscirete in futuro a non smarrirvi.

Capricorno...Come Ti Senti


Equilibrio armonico
La vostra condizione fisica è armonicamente equilibrata. Anche dall'esterno è difficile che qualcuno ponga degli ostacoli sulla vostra strada. Chi vi circonda si mostra per lo più gentile e disposto ad aiutarvi e le condizioni in cui vivete appaiono piacevoli. Ora che avete più energie, siete in grado di fare ciò che vi sta più a cuore. Tuttavia, riflettete verso dove condurre le vostre imprese se le cose non dovessero andare più così bene.

Sagittario...Come Ti Senti


Equilibrio fisico e spirituale
Vi sentite in armonia con la vostra anima e con il vostro corpo e riuscite ad essere voi stessi. Il vostro livello di energie spirituali vi permette di portare avanti qualcosa in campo lavorativo e di intraprendere, nel tempo libero, attività che risulteranno soddisfacenti. E' anche un buon periodo per prendervi un giorno libero o una vacanza, durante cui riflettere in pace sui propositi che non vale più la pena perseguire o sui nuovi progetti che potreste iniziare. Ora avete la lucidità per prendere decisioni intelligenti e siete in grado di comportarvi in modo adeguato alla situazione.

Scorpione...Come Ti Senti


Buona predisposizione
Riconoscete con particolare chiarezza le vostri reali necessità. Questa certezza vi aiuta a separare ciò che è importante da ciò che non lo è. In tal modo, sia nel campo lavorativo che nella sfera privata, potete procedere con risolutezza nel trasformare in realtà desideri che nutrite da tempo. Desiderate ardentemente un ambiente sociale attivo ed è proprio al suo interno che dovreste prendere l'iniziativa. Ma riflettete sulla vostra tendenza a pretendere troppo da voi stessi. Cominciate le cose con moderazione.

Bilancia...Come Ti Senti


La vostra energia è contagiosa
Oggi potreste scalare una montagna, godete infatti della migliore salute. L'ideale punto di partenza quindi per prendere decisioni indicative che fino ad ora avete rinviato. Adesso dovreste avviare anche la realizzazione di nuove idee. Nonostante il vostro slancio, dovete però fare attenzione ad aguzzare l'ingegno e a non agire frettolosamente. Meglio controllare le cose nuovamente e con calma.

Vergine...Come Ti Senti


Evidente emotività
Oggi avete facile accesso a livello emotivo. Confidando nella vostra intuizione, troverete facilmente il modo più adatto a sbrigare gli impegni con i quali vi confronterete. Mostrate anche ai colleghi il vostro lato emotivo, ciò può influenzare positivamente il clima in azienda. Ma state attenti a non stimolare gli altri con la stessa schiettezza; qualcuno potrebbe sentirsi caricato di un peso eccessivo.

Leone...Come Ti Senti


Stato d'animo prevalentemente armonioso
Andate d'accordo con voi stessi e ciò si evince in special modo oggi. Nel caso in cui divergenze dovessero pesare sulla vostra relazione, sarebbe adesso il momento favorevole per discutere apertamente dei problemi. Ci sono buone probabilità che una conversazione si svolga positivamente. Inoltre vi sarà offerta la possibilità di fare nuove conoscenze. Relazionatevi con gli altri, la vostra cerchia di amici si arricchirà in tal modo di membri preziosi.

Cancro...Come Ti Senti


Forza e benessere
Ora vi sentite davvero bene con voi stessi e con le cose che fate. Emanate questo anche all'esterno ed avete un effetto contagioso sull'ambiente a voi più vicino. Approfittate ora della possibilità di legarvi con persone affini. Integrate i vostri piani con le idee degli altri ed accelerate bene con le vostre forze riunite. In seguito, quello che prima appariva impossibile, presto diverrà vicinissimo.

Gemelli...Come Ti Senti


Fonti di ispirazione
Approfittate di ogni occasione per dare alle vostre idee ed ai vostri piani un ventata di novità. A questo scopo, le conversazioni con amici e colleghi, come pure un cambio delle vostre prospettive, potrebbero esservi di grande aiuto. Apritevi con fiducia a nuove esperienze e pensieri che vi giungono dall'ambiente circostante. Badate bene però a non lasciarvi deviare troppo dal vostro cammino e di rimanere fedeli a voi stessi.

Toro...Come Ti Senti


Evitare i cambiamenti
Oggi dovreste concedervi sufficiente tranquillità. Rimanete nel vostro ambiente familiare e godetevi le comodità che avete sempre saputo stimare. Evitate il contatto con gli altri. In particolare, ciò che vi stressa è fare conoscenza con estranei, nonché apportare altri cambiamenti. Se aveste in programma di farne qualcuno, aspettate ancora un po'.

Ariete...Come Ti Senti


Spensieratezza ed ottimismo
Oggi state proprio bene. In realtà non sapete neanche voi il perché, ma siete totalmente rilassati e spensierati. Avete la sensazione che in qualche modo ce la farete e il vostro ottimismo appare giustificato anche dal fatto che tutto ciò che affrontate vi riesce. Rimanete però con i piedi per terra e non rischiate troppo perché non si sa mai quando gira la fortuna.