giovedì 12 marzo 2015

Segni zodiacali e comportamenti


  • Ariete - Polemico, atletico, impulsivo, imprudente, potente, troppo sicuro di sé, dinamico, rumoroso, combattivo, irascibile, scortese, egoista, intraprendente.
  • Toro - Ama le cose belle, può sembrare estremamente materialista, gode dei piaceri della vita, in alcuni casi è lento ad agire, ha un’ottima capacità di gestione del denaro, ama stare all'aperto e fare attività come giardinaggio o agricoltura, molto pratico e con i piedi per terra, ama il cibo, soprattutto i dolci.
  • Gemelli - E' molto abile nel discutere, è brillante, flirtante e giocoso, ma può sembrare offensivo e incoerente. Potrebbe allungare le mani, essere facile da accontentare, intellettuale, perfezionista, dalla risposta pronta, umorale.
  • Cancro - Molto sensibile, di umore imprevedibile, romantico, gentile, ama i pasti cucinati in casa e la famiglia. Non ama i cambiamenti nelle relazioni e si ritira dalla scena quando è ferito o offeso.
  • Leone - Amorevole, sensibile, ama i bambini, ha un atteggiamento molto drammatico, è molto esigente, vuole essere al centro dell'attenzione, è intelligente, arrogante, vanitoso, rumoroso, leale, molto attraente e con una criniera di capelli caratteristica.
  • Vergine - Esegue i suoi compiti in modo perfezionista, è critico, intelligente, acuto, brillante, non esita a giudicare gli altri e a esprimere la sua opinione, naturalmente timido, organizzato, si preoccupa della salute, ama la pulizia, la semplicità, sa come difendere la sua posizione in una discussione.
  • Bilancia - Indeciso, flirtante, frivolo, grazioso, ama l'uguaglianza e la giustizia, ama la bellezza e le cose belle, cambia spesso frequentazioni, ha un'ottima capacità di svolgere più mansioni contemporaneamente, è educato, di buone maniere, idealista, pacifista.
  • Scorpione - Riservato, passionale, sicuro di sé, leale, atletico, misterioso, inquisitorio, dinamico, sessuale, pieno di risorse, geloso, irascibile, resistente, premuroso, vendicativo, ama controllare la situazione e ha una grande forza di volontà.
  • Sagittario - Avventuroso, indipendente, coraggioso, intelligente, carismatico, ribelle e amante della liberà, intrattenitore naturale, impulsivo, ottimista, filosofico. Ama parlare e si meraviglia delle cose come un bambino.
  • Capricorno - Testardo, polemico, maturo, riservato, generoso, lavora duramente, ama prendere in giro, rispetta l'autorità.
  • Acquario - Ama aiutare gli altri, è ottimista, entusiasta, freddo e indifferente, eccentrico, ribelle, originale, unico, amichevole, dalla lingua lunga, idealista, pronto a cambiare idea, risoluto.
  • Pesci - Sensibile, amichevole, fantasioso, ha begli occhi e un bellissimo sorriso, ama prendersi cura degli altri, può essere umorale e offensivo.

mercoledì 11 marzo 2015

Tutti i segni zodiacali più portati per il tradimento

Ariete: questo segno dello zodiaco è molto narcisista e adora essere circondato e corteggiato da belle fanciulle. Ma è il famoso “tutto fumo e niente arrosto”, infatti non è subdolo e difficilmente mantiene due relazioni contemporaneamente.
Toro: il toro è un segno di terra, e tra i segni di terra è notoriamente il più carnale. Tenete aperti occhi ed orecchie, va tenuto sotto controllo.
Gemelli: questo segno dimentica a volte di avere “un anello al dito”. Si scioglie facilmente a facili lusinghe e si sa, l’occasione fa l’uomo ladro.Supervisione massima.
Cancro: gli uomini del cancro amano essere i “re” per le loro principesse. Massima dedizione e lui sarà vostro per sempre.
Leone: il leone è fedele, ma se spinto dalla rabbia potrebbe commettere qualche gesto di cui pentirsi.
Vergine: l’uomo di questo segno zodiacale è molto tranquillo. Se è pienamente appagato dalla propria compagna, non cerca facili avventure.
Bilancia: un uomo insicuro che spesso ama mettere alla prova il suo sex appeal con altre donne, ma alla fine resta fedele alla propria.
Scorpione: lo scorpione si fa trascinare facilmente in situazioni al limite. Occhi bene aperti!
Sagittario: l’uomo di questo segno teme la noia, sopratutto nella coppia. Solo per questo potrebbe avere qualche scappatella ma senza nessuno strascico.
Capricorno: l’uomo  fedele per eccellenza, tienilo stretto.
Acquario: un segno d’aria che ha bisogno di libertà e di avere i propri spazi. Un rapporto troppo opprimente lo spingerebbe nelle braccia di un altra.
Pesci: l’uomo pesci è molto indeciso. A volte tende a denigrare il suo rapporto di coppia, pensando di volere un altro tipo di donna. Purtroppo agisce di istinto anche se poi si pente immediatamente.


Segni zodiacali: tutta colpa della luna


Luna in Ariete: Spesso è un influsso lunare molto passionale e coraggioso, tipico di personalità audaci e combattive che tanto è ottimo per i segni d'Aria, specialmente per i volubili e tormentati Gemelli, o per l'Acquario, estroso e volitivo, mentre molto difficile per la mite e diplomatica Bilancia oppure per i segni d'Acqua, soprattutto per il timido Cancro. Molto polemico e decisamente idealista il carattere, con ascendente Sagittario o Leone, può essere un po' megalomane e spericolato ma sicuramente molto stimolante e avventuroso. Le donne con questa Luna, spesso poi bisogna valutare anche altri elementi, come la posizione di Venere e di Marte nel tema natale, sono indipendenti e fiere, orgogliose e un po' mascoline, più portate per la carriera che per la famiglia.
Luna in Toro: Molto favorite le arti e i piaceri terreni, con questa Luna, flemmatica e godereccia dai forti appetiti sessuali e gastronomici, l'influenza di questo astro è molto potente e dà una personalità che sa essere sia molto tradizionale che estrosa e dotata di buon gusto e forte sensualità. Estremamente positiva per i segni di Terra, specialmente per l'ansiosa e insicura Vergine che diventerà meno tesa e più rilassata, e per i segni d'Acqua, specialmente per Cancro e Pesci mentre per lo Scorpione aumentano gelosia e possessività innate nel segno se non ci sono altri fattori che mitighino queste caratteristiche. Le donne con questa Luna sono spesso materne, passionali, femminili e tradizionaliste.
Luna in Gemelli: Una Luna curiosa, intellettuale e versatile, nel versatile e estroso segno dei Gemelli, che rende la personalità inquieta, irrequieta , volubile e molto fantasiosa e arguta. Ovviamente dipende dall'insieme del Tema Natale di ognuno e questo influsso lunare sarà molto positivo per segni di Fuoco come Ariete e Leone, meno aggressivi e più ironici e aperti d'idee e per i segni d'Aria anche se si esagererà con instabilità e distrazione, mentre invece più difficile sarà questo aspetto per i segni di Terra, specialmente per il Toro, e d'Acqua. Le donne con questa Luna spesso sono cerebrali, dinamiche, ,molto curiose più interessate allo scambio intellettuale che alle grandi passioni.
Luna in Cancro: Questa è l'influenza lunare più forte che esista, perché l'astro si trova "a casa propria" nel segno che più lo rappresenta. Molto meglio per le donne che per gli uomini, questa Luna molto dolce, sentimentale ma anche rancorosa, suscettibile e nostalgica spesso da personalità molto fantasiose e un po' infantili con un difficile rapporto con la realtà. Molto positiva per i segni di Terra che diventano più romantici, come il Toro o la Vergine, più difficile invece per il Capricorno, in opposizione col segno e un'influenza molto pesante per i segni di Fuoco, specialmente per l'aggressivo Ariete e per l'irrequieto Sagittario. Per i segni d'Acqua conferma le caratteristiche di lunaticità, sensualità e riservatezza mentre per i segni d'Aria, specialmente per l'Acquario è un influenza decisamente difficile da gestire. Le donne con questa Luna spesso sono molto sognatrici, fataliste e un po' capricciose e lunatiche.
Luna in Leone: La Luna in un segno brillante e ambizioso come il Leone, genera un carattere decisamente generoso, passionale e egocentrico dando spesso un talento marcato per il mondo degli affari e dello spettacolo. Ovviamente questo è da valutare nell'insieme dei pianeti e dei caratteri del tema astrale, ma questa Luna è molto positiva per segni indecisi come Gemelli e Bilancia, mentre per l'Acquario è in opposizione, e decisamente buona anche per i segni di Fuoco, specialmente per l'Ariete o per il Sagittario, anche se può esserci un eccesso di impazienza e di prepotenza nel carattere. Difficile, come tutte le Lune in segni di Fuoco, per Toro, Vergine, Cancro o Scorpione, poiché il segno solare è molto diverso dall'influsso lunare. Le donne con questa Luna sono vanitose, tradizionaliste, testarde e un po' narcisiste.
Luna in Vergine: Ecco una delle influenze lunari più complesse di tutta l'astrologia. La razionalità e l'ansia del segno mal si collocano nella passività e nella fantasia lunare e quindi ne deriva spesso un carattere che reprime le proprie emozioni, molto inquieto e laborioso che cerca nell'ironia e nella logica la soluzione alle proprie angosce interiori. Molto cerebrali, specialmente se il segno è Gemelli, Vergine o Acquario coloro che possiedono questa Luna hanno un carattere molto critico, riservato e un po' timido. Positiva per i segni di Terra, specialmente per il Toro è molto pesante da gestire per i segni di Fuoco, soprattutto per Ariete e Sagittario. Le donne con questa Luna sono modeste, cerebrali, efficienti e laboriose e tendenzialmente fedeli.
Luna in Bilancia: Molto narcisisti, esteti, raffinati e romantici, coloro che hanno la Luna in questo segno, spiccano per il loro senso estetico e la loro classe. Piuttosto diplomatici e pacifici, sono buoni mediatori ma hanno un forte senso della giustizia e delle proporzioni e questa Luna cerebrale e armoniosa al tempo stesso ha come difetti intransigenza, volubilità e indecisione. Molto bisognosa d'affetto e di approvazione, questa Luna è decisamente positiva per Leone, Sagittario, Gemelli o Acquario mentre si rivela assai complessa per i segni d'Acqua, specialmente per i Pesci e il Cancro, che diventano ancora più instabili e umorali. Per i segni di Terra non è male anche se la rigida Vergine diventa ancora più perfezionista e nervosa. Le donne con questa Luna sono decisamente romantiche e riflessive, intuitive e dotate di buon senso ma altrettanto estrose e volubili. Soffrono molto la solitudine e le liti.
Luna in Scorpione: Una Luna molto magnetica, perspicace e misteriosa,quella in Scorpione, assieme alla Luna in Vergine e in Capricorno, una delle influenze più difficili per questo astro. Molto sensuali, litigiosi e riservati i nativi con questa Luna sono spesso pessimisti e malinconici, quando la Luna è in segni d'Acqua accade spesso, la personalità a volte è molto distruttiva e un po' masochista e cupa. Difficilissima per gli esuberanti segni di Fuoco, ad esempio per il gioioso Sagittario e per il generoso Leone, molto pesante per segni "leggeri" come Gemelli, il sarcasmo spesso è molto pungente e a volte dispettoso con questa Luna, e per l'Acquario, ribelle e tormentato ancora di più, così come la Bilancia che diventa più determinata ma anche più misteriosa. Positiva invece per i segni di Terra, Vergine e Capricorno, e per i segni d'Acqua, il Cancro e i Pesci, aumentano fascino e la tenacia. Le donne con questa Luna sono molto sensuali, un po' sfuggenti e enigmatiche, oscillano fra grande passionalità e desiderio di solitudine.
Luna in Sagittario: Indipendenti, estrosi, viaggiatori e molto irrequieti, i nati sotto questa influenza spesso sono un po' spericolati e molto audaci. Certo ovviamente dipende da altri fattori, ma generalmente questa simpatica Luna, dispone di un forte senso dello humour e dà una natura molto idealista, un po' impulsiva e decisamente ribelle. Molto incostante, inquieta e insofferente la personalità di questi nativi è sportiva e amante del divertimento, a volte tende a essere spendacciona e eccessivamente godereccia, specialmente se il segno è d'Aria, molto agitata la personalità se il segno di base è Gemelli, in opposizione, o di Fuoco anche se tutto sommato è un influsso positivo caratterialmente. Più difficile se il segno solare è di Terra, molto complessa se il nativo è della Vergine, con frizioni interne dolorose fra prudenza e curiosità trasgressive, così come sofferente l'abbinamento con i segni d'Acqua, con il timido Cancro soprattutto. Le donne con questa Luna sono simpatiche, esuberanti e impazienti, indipendenti e curiose che mal sopportano la monotonia e la routine.
Luna in Capricorno: Una Luna decisamente complessa quella nel severo e a volte duro, Capricorno che dà una personalità molto inibita malgrado l'apparente forza e flemma dei nativi con questa influenza. Decisamente prudenti e concreti, hanno una grande determinazione e una certa costanza malgrado il carattere sia piuttosto distaccato e solitamente poco affettuoso, anche per timidezza, e specialmente se il segno è di Terra, Vergine e Toro, potranno realizzare molto sul lavoro. Sentimentalmente sono problematici, ma fedeli e una volta risolte le inibizioni piuttosto passionali. Positiva questa Luna, oltre che per i segni di Terra, anche per i volubili segni d'Acqua, che diventeranno più forti, specialmente lamentosi Pesci, mentre invece molto pesante per i segni di Fuoco, meno esuberanti e estroversi, e per i segni d'Aria, particolarmente per il tormentato Gemelli, che diventa più diffidente e freddo. Le donne con questa Luna hanno un forte senso pratico, sono costanti e conservatrici, non molto femminili ma premurose e decise.
Luna in Acquario: Una Luna molto originale, fantasiosa e indipendente, è quella nel segno dell'Acquario, non particolarmente femminile, un po' troppo ribelle e anticonformista, portata per la scienza e l'arte e curiosa verso le novità e la tecnologia. Decisamente cerebrale questo influsso lunare dona molta apertura d'idee e inventiva a chi la possiede e spesso sono personalità eccentriche, disponibili e al tempo stesso distaccate. Molto complicata la sfera sentimentale, con una grande voglia di cambiamento e di libertà. Positiva per i segni di Fuoco e di Aria, specialmente per Ariete, Gemelli e Sagittario si rivela invece molto critica e pesante da gestire per i segni d'Acqua, per il Cancro per primo con uno scontro fra tradizionalismo del segno e originalità della Luna e per i segni di Terra, la Vergine e il Toro vengono sconvolti dall'estro di questa influenza. Le donne nate con questa Luna sono indipendenti, cerebrali, intellettuali e al tempo stesso innovatrici e un po' femministe.
Luna in Pesci: Questa Luna sentimentale, malinconica, sognatrice e ispirata assomiglia molto alla Luna nel Cancro, i due segni sono piuttosto affini, e dona un carattere molto enigmatico, a volte passivo e lamentoso. Generosi e altruisti, sensibili e raffinati, i nati con questa Luna, spesso sono confusi, disordinati e artisti, e questo influsso è molto più positivo per i segni di Terra, tranne la Vergine che è in opposizione, e per i segni d'Acqua che accentuano ancora di più il loro romanticismo e il desiderio di vivere emozioni intense. Invece decisamente pesante è questa influenza per i segni d'Aria che diventano più distratti e dispersivi di quanto già sono di base e per i segni di Fuoco, soprattutto il Leone o l'Ariete che faticano a gestire questa Luna fragile e capricciosa. Le donne con questa Luna sono molto femminili e un po' passive e sognatrici e desiderano la stabilità affettiva pur immaginando grandi avventure.

mercoledì 4 marzo 2015

Chi dorme e chi… piglia pesci


Il sonno è indispensabile poiché permette al corpo di rigenerarsi. Recentemente, uno scienziato ha emesso un verdetto: perdendo ore di sonno, si diventa imbecilli. Chissà quante ne aveva perse lui per fare questa bella scoperta! Ma l’esperienza ci ha insegnato che ci sono persone che hanno bisogno più di altre di dormire, e non solo per pigrizia, e persone che si ricaricano ottimamente con quattro- cinque ore di sonno per notte. Ciascuno è se stesso, la tendenza all’insonnia presente nei segni, per diventare critica, deve essere appoggiata da aspetti negativi di Marte e Saturno, Urano e Nettuno.
Vediamo a grandi linee le tendenze dei segni.
ARIETE
Se fosse possibile, eviteresti di dormire perché hai troppe cose da fare e consideri il sonno una perdita di tempo. Alla fine cedi alla stanchezza e ti addormenti, scattando in piedi al mattino fresco come una rosa. Per soffrire di insonnia devi essere stanco morto o devi trovarti in una situazione in cui la tua energia, la tua buona volontà non sono sufficienti per uscirne. In questo caso puoi anche abusare di pillole e pilloline.
TORO
Dormire per te è una necessità fisica e psichica. Ami scivolare sotto le coperte, distenderti nel tuo letto al punto che, potendo, lo attrezzeresti a studio, cucina…insomma, faresti tutto stando a letto. Non hai difficoltà ad addormentarti, hai piuttosto difficoltà ad alzarti. Ah, che fatica abbandonare quel luogo di delizie! Ma una volta realizzato quello che ti aspetta durante il giorno, scatti e via a lavorare. specie se lavoro fa rima con guadagno.
GEMELLI
Capisci benissimo che dormire è necessario per vivere, ma sei tra coloro che possono scambiare la notte con il giorno, che vivrebbero di notte, non soffri di insonnia vera e propria o patologica, quanto non andresti a letto, potendo, perché è una perdita di tempo. Hai difficoltà ad addormentarti, più che a svegliarti, anche se non ti piace alzarti troppo presto. Già, perché vai a letto tardi!
CANCRO
Dormire ti piace, ma non è detto che tu lo faccia di preferenza nelle ore canoniche. La notte ti piace, ma anche per conversare. Ti sembra che la notte sia più adatta alla sincerità, alla confidenza, ai ricordi. Dormi, dormi volentieri, profondamente. L’insonnia? Sei di quelli che dicono di soffrirne, ma russano sonoramente!
LEONE
Sei un altro che considera il dormire una perdita di tempo e vai per lo più a letto quando sei ormai allo stremo delle forze. Non è detto che tu debba lavorare tutto il tempo. Per te, la notte è anche divertimento. Fai volentieri le ore piccole, poi hai difficoltà ad alzarti e a carburare. In poche parole: dovresti amministrare meglio le tue risorse per non finire nelle braccia dell’insonnia derivante da ritmi alterati.
VERGINE
Dici di soffrire di insonnia, ma la realtà è un po’ diversa. Ami assumere l’atteggiamento della persona con il cervello sempre in ebollizione, tenuta sveglia dall’inquietudine derivata dai troppi pensieri. Ma dormi placidamente, dormiresti anche nell’acqua e la sveglia che trilla la getteresti volentieri dalla finestra.
BILANCIA
Il sonno ti è indispensabile, lo sai e assecondi la necessità. Preferisci rinunciare ad un impegno mondano piuttosto che rinunciare al sonno. E ti prepari seguendo un meticoloso rituale, dal massaggio alla goccia di profumo, dalla cremina al latte caldo con il miele. Solitamente hai un risveglio gradevole e non hai troppa fretta di uscire dalle lenzuola. Piuttosto metti la sveglia un quarto d’ora avanti per goderti i minuti “rubati”.
SCORPIONE
Non hai vie di mezzo: o dormi come un ghiro o fai le ore piccole. Non è per insonnia, è perché segui l’istinto, il momento, la situazione e se c’è da restare sveglio per lavoro o divertimento, resti sveglio, se puoi dormire, dormi di notte, dormi di giorno. Comunque, preferisci restare in piedi la notte e al mattino, ahi che seccatura la sveglia! Ammesso che tu la senta.
SAGITTARIO
Anche tu vorresti vivere senza dormire, ma ogni tanto cedi al sonno. Sei il tipo delle ore piccole, piccolissime, l’insonnia ti è spesso compagna, ma può dipendere molto dall’alimentazione, oltre che dagli impegni assunti. Ti alzi rapidamente, perché, tutto sommato, non ami il letto, non ami i sogni. Preferisci agire, anche se ti rendi conto di non condurre un tipo di vita molto sano.
CAPRICORNO
Abitudinario e salutista tuo malgrado, alterni i ritmi sonno- veglia con regolarità. Fisicamente non soffri di insonnia, se questa si presenta la causa va ricercata nelle situazioni esterne. Generalmente ti bastano poche ore per recuperare bene se appartieni al sesso maschile. Le donne, spesso hanno bisogno saltuariamente di qualche ora di sonno in più.
ACQUARIO
Non hai un sonno continuato, ma in genere ti bastano poche ore di per recuperare le energie. Giorno o notte? A seconda dell’umore preferisci l’uno o l’altro. Non è raro che tu scelga qualche ora notturna per svolgere attività che non puoi seguire durante il giorno. Insonnia? Non proprio, a volte ti basta saccheggiare il frigorifero, facendo cadere la scelta sul gelato, per riprendere il sonno.
PESCI
Non soffri di insonnia salvo aspetti personali e casi disperati. In linea di massima sei tra coloro che dormono benissimo in qualsiasi momento, che fanno tranquillamente del giorno la notte e viceversa se di notte c’è qualcosa di interessante. Dormi tranquillamente, serenamente, abbandonare il letto, il suo tepore, il suo senso di protezione può essere per te la cosa più brutta della giornata.

I Segni e La Festa della donna



L’8 marzo, come ogni anno,è un giorno speciale perché in quella ricorrenza è la festa delle donne, e stavolta, con un assembramento di pianeti nei Pesci, il romanticismo nell’aria è garantito fra regali, mazzi di mimose e inviti a cena. Ma la domanda è come vivono la femminilità e questa giornata i vari segni zodiacali? Quali sono i segni più femminili nel loro modo di essere? Gli interrogativi sono molteplici e le risposte non sono sempre facili da formulare anche perché ci sono diversi elementi di un Tema Natale da cui dipende il proprio fascino e la dolcezza, come le posizioni della Luna in rapporto a Venere e a Marte ad esempio, oltre al segno e all’ascendente. Vediamo quindi per ogni segno zodiacale quali sono le previsioni per quella giornata e come le donne delle varie costellazioni la affronteranno.

gif_animate_saluti_auguri_02

Ariete: Solitamente sono donne un po’ mascoline che più passionali che romantiche, salvo ascendenti in Toro, Cancro, Bilancia o Pesci, non apprezzano particolarmente smancerie o mielosità. Quindi anche nei riguardi della festa della donna saranno ironiche e diffidenti, specialmente se hanno ascendente Gemelli, Vergine, Scorpione o Acquario, sempre brusche e sbrigative decisamente insofferenti o esuberanti e generose a seconda dell’occasioni e degli stati d’animo che tendono a nascondere sotto l’orgoglio. Ma come andrà quest’anno l’8 marzo? Con tutti quei pianeti in Pesci, Urano nel segno, lo spirito ribelle del segno sarà più che mai vivace e le Ariete tenderanno o a dimenticarsene o a mostrare indifferenza verso questa ricorrenza anche più del solito.

gif_animate_saluti_auguri_02

Toro: Pratiche e al tempo stesso sentimentali, dominate da Venere come la Bilancia, le flemmatiche Toro solitamente amano le tradizioni e quindi riguardo alla festa delle donne saranno contente di festeggiare anche in maniera semplice magari invitate a cena dal partner. Molto sentimentali ma al tempo stesso realiste e pratiche, queste donne sanno essere molto tradizionali, testarde, rigide e forti di carattere così come affettuose e passionali dopo aver attentamente valutato il partner coi suoi pregi e difetti. Questo 8 marzo come sarà per loro? Con una folla di pianeti nel segno favorevole dei Pesci sarà pieno di dolcezza e di mistero, favorito da un bel Mercurio congiunto a Nettuno, in un’atmosfera che piace molto a questo segno.

gif_animate_saluti_auguri_02

Gemelli: Cerebrali, fantasiose e stimolanti le donne dei Gemelli hanno un fascino molto particolare, sbarazzino e curioso, un po’ malizioso e decisamente ironico e nervoso. Per loro, l’8 marzo, è una delle tante ricorrenze dell’anno, da prendere con il consueto spirito adolescenziale tipico del segno e da festeggiare con piglio disinvolto e estroso magari organizzando qualche festa o ricevimento dove poter incontrare amici, conoscenti assieme al partner e festeggiate allegramente tutti assieme. A modo loro romantiche, idealiste e entusiaste, le donne Gemelli hanno una natura mutevole e capricciosa dominata dalla volubilità, dall’irrequietezza e dall’indecisione e specialmente quest’anno con una serie di pianeti contrari si sentiranno ansiose, malinconiche e inquiete.

gif_animate_saluti_auguri_02

Cancro: Molto sentimentale, pigra e lunatica, la donna Cancro ha un forte attaccamento ai valori e alle tradizioni e quindi per lei l’8 marzo, sarà una ricorrenza decisamente positiva essendo solitamente molto femminile. Intuitiva, irrazionale e nostalgica, questa donna è dominata dalle emozioni e dal mistero e quest’anno sarà decisamente favorita con una serie di pianeti favorevoli nel segno amico dei Pesci. Intuito, femminilità, dolcezza, saranno i tratti dominanti di questa giornata da trascorrere in tranquillità assieme al partner, magari al lago o in qualche posto suggestivo come piace a questo segno.

gif_animate_saluti_auguri_02

Leone: Irrequiete, passionali, ambiziose, le donne Leone, sono sempre alla ricerca della perfezione e del meglio in circolazione. Tradizionaliste ma anche aperte alle novità e ai cambiamenti, da buon segno di Fuoco, le donne di questo segno sono orgogliose e dominatrici, quando vogliono un po’ prepotenti e impulsive. Quindi dominate dai loro stati d’animo, queste donne, festeggeranno questo 8 marzo, in maniera conservatrice e decisamente irrequieta, stimolate dai pianeti in Pesci che aumenteranno il romanticismo latente nel segno così come l’insoddisfazione e il desiderio di guardarsi attorno e di fuggire dai soliti schemi.

gif_animate_saluti_auguri_02

Vergine: Meticolose, ma anche sensibili, organizzate ma anche intellettuali, le complicate donne Vergine sono creature affascinanti che mischiano un forte spirito critico a una dolcezza molto repressa e nascosta. Tormentata e contorta questa donna, vive difficilmente la propria femminilità piena di sensi di colpa, di insicurezze e di dubbi ma se stimolata sa diventare molto passionale e affettuosa, specialmente con ascendenti Toro, Cancro, Bilancia o Pesci. Come vivranno quest’anno le Vergini l’8 marzo? In maniera un po’ ansiosa e emotiva come sempre, soprattutto a causa dei pianeti in opposizione nei Pesci che però le renderanno più sognatrici e romantiche del solito.

gif_animate_saluti_auguri_02

Bilancia: Le romantiche, delicate e raffinate Bilance sono solitamente donne estremamente femminili ma anche frivole, incostanti e cerebrali. Vanitose e un po’ civettuole, solitamente sono donne molto selettive che valuteranno attentamente chi hanno accanto prima di effettuare una scelta. Ma come andrà questo 8 marzo per loro? Decisamente lunatiche, a causa dei numerosi pianeti in Pesci e indecise, come sempre, affronteranno questa ricorrenza in maniera distaccata e al tempo stesso leggera, magari organizzando qualche bella serata col partner o se single guardandosi attorno in cerca di qualcuno che sia in grado di riunire brillantezza e dolcezza.

gif_animate_saluti_auguri_02

Scorpione: Periodo positivo per questo segno, sostenuto da numerosi valori nel segno favorevole dei Pesci che lo aiuteranno a aumentare dolcezza e romanticismo solitamente nascosti da un’aria diffidente e un po’ cupa. Le donne di questo segno sono estreme, o molto dolci o molto acide, e vanno messe alla prova continuamente se no si annoiano, anche per la festa della donna vorranno vivere atmosfere emozionanti e intense come il loro carattere sempre un po’ tempestoso e emotivo malgrado a volte sembrino molto calme, quasi distaccate da quello che le circonda.

gif_animate_saluti_auguri_02

Sagittario: Notevolmente ribelli, indipendenti e insofferenti alle regole e alle costrizioni, le donne di questo segno hanno un grande entusiasmo e sono piuttosto vivaci e irrequiete. Particolarmente inquiete lo saranno in questi giorni, specialmente l’8 marzo, quando ci sarà una concentrazione di pianeti in quadratura nei Pesci, che agiteranno notevolmente questo segno impulsivo e impetuoso che sarà refrattario a mielosità e a smancerie di vario tipo, creando un po’ di tensione in coppia a causa della sua voglia di cambiamento.

gif_animate_saluti_auguri_02

Capricorno: Molto sentimentali sotto l’aria burbera e decisamente distaccata che li caratterizza, i Capricorno vivranno una giornata che dovrebbe essere molto positiva, poi come per tutti i segni dipende da ascendenti e aspetti personali del tema natale. Da buon segno di Terra, sanno essere molto pratici e risoluti, ma con tutti questi pianeti nei Pesci, quest’anno ci sarà spazio anche per i sentimenti e le emozioni che riempiranno questa giornata di romanticismo e di passione. Serenità e feeling in coppia e occasioni per i single.

gif_animate_saluti_auguri_02

Acquario: Molto indipendenti, decisamente anticonformiste e vivaci, queste donne tendono a vivere con ironica distanza le ricorrenze tradizionali, specialmente se si tratta di appuntamenti fissi del calendario come l’8 marzo. Vitali, audaci e un po’ribelli queste donne socievoli e comunicative hanno bisogno di stimoli e di novità in continuazione, se no si annoiano e cominciano a diventare taglienti e sfuggenti. Come andrà questo 8 marzo? Circondate da pianeti ostili nei Pesci, le donne Acquario salvo aspetti in segni d’Acqua, nel tema natale, vivranno confusamente e instabilmente questa ricorrenza alternando dolcezza e insofferenza anche per colpa di Urano in Ariete, anche se Giove amico nei Gemelli eviterà grossi problemi.

gif_animate_saluti_auguri_02

Pesci: Romantiche, femminili, e soprattutto sognatrici e altruiste, le misteriose donne Pesci, sono molto affettuose e comprensive anche se spesso sono sfuggenti e enigmatiche come tutti i segni d’Acqua. Molto abitudinarie non sopportano la confusione e il rumore e sceglieranno di trascorrere l’8 marzo in tranquillità assieme al partner magari in un luogo appartato e silenzioso al riparo della città e del traffico. Come andrà questa giornata speciale? Gli astri sono tutti posizionati nel segno e quindi le donne di questo segno si sentiranno molto emotive e piene di slancio e di passione passando momenti davvero intensi.