lunedì 26 maggio 2014

LA TUA PERSONALITA' RIVELATA DAL COLORE DEI CAPELLI: BIONDI


Lo sapevate che i nostri capelli, a seconda delle loro caratteristiche, possono rivelarci, ad esempio, se siamo irrequieti o determinati, pigri o volitivi?

BIONDI: DOLCI ED IDEALISTI.

Chi ha i capelli biondi di solito ha una personalità dolce, ama il benessere e rifugge dalle preoccupazioni. Tende, però, ad essere un soggetto un po' idealista, che sogna ad occhi aperti il partner della propria vita, rischiando di subire delusioni in campo affettivo.

Per tutti.....

GROSSI E SPESSI: CORAGGIOSI E SPREZZANTI.

Indicano grande forza vitale e vigore psicofisico, qualità che dovrebbero permettervi di resistere bene allo stress. Anzi, sembra quasi che voi veniate attratti dalle situazioni un po' complesse ed intricate. Forse questo succede perchè la vostra notevole autostima vi spinge a mettervi alla prova e a credere che non esistano ostacoli insuperabili.

FINI E DELICATI: SENSIBILI ED INTUITIVI.

I vostri capelli assomigliano a fragili fili di seta? Indicano sensibilità, intuizione e capacità di cogliere anche le più sottili sfumature nelle varie situazioni della vita. Le frustrazioni vi fanno soffrire facilmente, ma per fortuna siete aiutati da notevoli doti intuitive, che vi permettono sempre di accorgervi delle cose prima ancora che accadano.

MOLTO FITTI: SENSUALI E VOLITIVI.

Se assomigliano ad una vera criniera, più che ad una capigliatura, rivelano una grande vitalità. Non solo: possedete anche una notevole carica erotica ed una straordinaria forza interiore che vi permette di sopportare a lungo fatica e stress. Possedete, dunque, un carattere assai volitivo; siete esigenti con voi stessi e persino un po' prepotenti.

Nessun commento:

Posta un commento