venerdì 27 aprile 2012

Il Significato del colore degli Occhi: Occhio Verde


Nome: Matifysis (Dal grego, Occhio di natura, Mati: Occhio, Natura: Fysis)
Occhio Verde;
L’occhio verde spesso prevale molto ad avere i bordi di un azzurro particolare.
I matifisis sono persone generose, ma molto permalose.
Le donne con gli occhi verdi, sono gelose del proprio partner e spesso cercano di trovare sempre il pelo nell’uovo, però sanno dare amore come nessun’ altra sa dare.
L’uomo invece è un’uomo vanitoso, che cerca sempre di mettersi in mostra ma non per sentirsi superiore, solo perchè gli piace farsi fare molti complimenti, in compenso sono persone inteligenti e dolci.
In amore sono fortunati perchè sono dei provocatori e seduttori nati!
Pianeta: Marte
Pietra: Rubino
Colore: Azzurro

42 commenti:

  1. i miei bellissimi occhi verdi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. gli occhi verdi sono bellissimi

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. vero , a parte la permalosità.!!!!....non mi appartiene..

    RispondiElimina
  5. Adoro i miei occhi verdi smeraldo.... CONCORDO IN PARTE RIGUARDO LA DESCRIZIONE!!!!

    RispondiElimina
  6. e per occhi blu non abiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io occhi azzurrini nulla? come il mare .

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  7. i miei occhi verdi come il muschio li amo

    RispondiElimina
  8. Sì le caratteristiche per la donna corrispondono.Io ho gli occhi verde smeraldo con venature gialle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei occhi sono cosi :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  9. ANTONELLA GIAMBO'23 maggio 2012 07:35

    VERISSIMO SONO COSI' IN TUTTO ! GRAZIE !

    RispondiElimina
  10. Nome: Matifysis (Dal grego, Occhio di natura, Mati: Occhio, Natura: Fysis)
    Occhio Verde;
    L’occhio verde spesso prevale molto ad avere i bordi di un azzurro particolare.
    I matifisis sono persone generose, ma molto permalose.
    Le donne con gli occhi verdi, sono gelose del proprio partner e spesso cercano di trovare sempre il pelo nell’uovo, però sanno dare amore come nessun’ altra sa dare.
    L’uomo invece è un’uomo vanitoso, che cerca sempre di mettersi in mostra ma non per sentirsi superiore, solo perchè gli piace farsi fare molti complimenti, in compenso sono persone inteligenti e dolci.
    In amore sono fortunati perchè sono dei provocatori e seduttori nati!
    Pianeta: Marte
    Pietra: Rubino
    Colore: Azzurro

    RispondiElimina
  11. vero mi descrive proprio =)

    RispondiElimina
  12. i miei occhi sono di due verdi diversi, uno verde muschio ed uno verde bottiglia e al sole diventano più luminosi.. sono il mio punto forte!!!!

    RispondiElimina
  13. I MIEI OCCHIONI VERDI SONO IL PERNO PRINCIPALE..DEL MIO ESSERE...OLTRE IL SENO......SONO UNO SCHIANTO.

    RispondiElimina
  14. a parte il dolce direi che ci siamo abbastanza. I miei sono verdi come quelli del coccodrillo e ne sono tremendamente fiera!!!!

    RispondiElimina
  15. la cosa più bella chr ho..:=)

    RispondiElimina
  16. io ho gli occhi marroni ma spesso per giorni o per settimane diventano verdi con il bordo azzurro e le venature gialle oppure verde bottiglia o smeraldo; pensate che una volta sono diventati addirittura celesti. ma il colore che preferisco è il verde

    RispondiElimina
  17. Occhi verdi come le distese praterie ...

    RispondiElimina
  18. io ho gli occhi grigio-verdi.... quindi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occhi grigio-verde? come un prato riflesso in un lago? devono essere stupendi, però!

      Elimina
  19. adoro i miei occhi. è l' unica cosa che mi piace di me. sono verdi. attorno alla pupilla hanno come dei raggi color caramello e il contorno dell'iride è quasi nero. sono molto luminosi e brillanti nei giorni di sole, ma quando c'è il cielo nuvoloso sopra l' iride si forma come una patina grigia.

    RispondiElimina
  20. ho gli occhi verdi,bordo grigio/azzurro e all'interno ho sfumature nocciola (leggero) e giallo :)

    RispondiElimina
  21. ho gli occhi verdi, i bordi sono marrone/nero, e non mi ritrovo su quello che è stato detto!!!

    RispondiElimina
  22. io ho gli occhi verdi cangianti grigi nei giorni brutti e verdi attorno la pupilla e con un enormità di celeste sul bordo!! mi piacciono moltissimo i miei occhi perchè ogni giorno sono di una sfumatura diversa, solo la cosa sulla quale posso andarne fiera!

    RispondiElimina
  23. io o gli occhi verdissimi e pure sono del centro sardegna perche ce una credenza popolare che noi sardi non siamo ne con occhi chiari e ne biondi

    RispondiElimina
  24. i miei okki sn maeeoni chiarissimi, ogg mi sn diventati di color nocciola... durante la giornate mi cambiano colore dal marroncino al verdino cn i contorni neri...e avvolte celesti cn riflessi di tipo oro... quest cm si piega??? mi fann tnt cambiamenti k mi stupisc k significato avvrà??

    RispondiElimina
  25. i miei sono verdi kiarissimi trasparenti con dei puntini marroncini bellissimi kiunque li vede mi fa complimenti











    RispondiElimina
  26. Io ho gli occhi azzurri , grigi, verdi e blu scuroo

    RispondiElimina