sabato 28 aprile 2012

Le PIETRE dei Segni Zodiacali: ARIETE


ARIETE
PIETRE: agata rossa, rubino, diaspro rosso e verde, diamante, ematite, ametista, zaffiro, turchese, acquamarina, topazio, carbonchio, granato, sardonica, labradorite, rubino-zoisite.
Rubino-zoisite: migliora la capacità di riflessione e concentrazione, accresce l’intuito e la conoscenza, la spiritualità, facilita il superamento di stati depressivi allontanando tristezza e malinconia. Aiuta nella soluzione di problemi sessuali aumentando la fertilità. Accentua l’energia, la gioia di vivere e aumenta la combattività migliorando la fiducia in se stessi.
Ematite: equilibratrice dell’energia, rivitalizzante, infonde attivismo, volontà, coraggio, specie quando si tratta di ripartire da zero. Incrementa il magnetismo personale, la concretezza, lo stare con i piedi ben piantati in terra. Favorisce la produzione dei globuli rossi, la cicatrizzazione delle ferite e aumenta l’apporto di ossigeno ai tessuti.
Labradorite: sviluppa il fascino personale e la capacità di stabilire contatti sociali. Modifica in positivo la prospettiva con la quale si affronta l’esistenza favorendo cambiamenti sostanziali. Tiene lontani i “vampiri”che ci portano via energie, purifica dalle energie negative. Favorisce l’autoguarigione in caso di disturbi di salute.
Carbonchio: antica pietra rossa, riconducibile al granato, simbolo di allegria e d’amore. Apporta benessere fisico, energia, sicurezza nelle proprie possibilità, costanza nel perseguire i propri scopi. Favorisce la ricchezza e il successo negli affari. Allontana gli spiriti maligni e promuove le riconciliazioni  con gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento