sabato 28 aprile 2012

Le PIETRE dei Segni Zodiacali: SAGITTARIO


SAGITTARIO
PIETRE: ametista, lapislazzuli, acquamarina, smeraldo, amazzonite, cristallo di rocca, sodalite zaffiro, sugilite, diamante, fluorite, turchese, kunzite, topazio, alessandrite, iolite, diaspro verde, agata, labradorite.
Amazzonite: stimola la forza di volontà, la perseveranza e la determinazione per raggiungere gli obiettivi e facilita l’espressione creativa. Rafforza l’amicizia, specie al femminile, dona grande coraggio nelle difficoltà. Consigliata contro i vizi e gli abusi: alcol, fumo, droghe e per incrementare la fortuna e le entrate di denaro.
Sodalite: promuove la consapevolezza spirituale, la riflessione, la chiarezza mentale, la concentrazione. Utile per chi deve parlare in pubblico o dare esami. Dona saggezza, ricerca della verità, integrità morale, intuito, stabilizza le emozioni eliminando il timore del fallimento.
Rasserena la mente e permette di pensare in modo logico e razionale. 
Sugilite: incentiva lo spirito di adattamento, consentendo di stare bene con se stessi e nella vita, rende armonioso il rapporto tra il pensiero razionale e l’intuizione. Amplifica la visione delle cose, facilita la consapevolezza, consentendo cambiamenti importanti. Accresce la spiritualità e collabora a superare gli stati angosciosi e dissociativi.
Labradorite: è un eccellente antidoto contro le illusioni. Rafforza l'intuizione e la medianità. Facilita l’emersione a livello conscio di vecchi ricordi e promuove la profondità di sentimenti. Stimola la fantasia e rende contemplativi. Accentua il fascino e il magnetismo personale, permette di adattarsi alle più diverse situazioni.

Nessun commento:

Posta un commento