sabato 28 aprile 2012

Le PIETRE dei Segni Zodiacali: PESCI


PESCI
PIETRE: acquamarina, opale, pietra di luna o adularia, ametista, perla, topazio, turchese, chiastolite o andalusite, diaspro verde, kunzite, corallo rosa, labradorite.

Kunzite: stimola l'amore per se stessi, l'autoaccettazione e la tolleranza verso il prossimo. Combatte efficacemente le paure e la tristezza, dissolve i blocchi emotivi, guarisce dalle ferite del cuore consentendo una maggiore apertura agli altri e all’amore. Propizia legami sereni, protegge da energie negative esterne e da problemi depressivi. 
Iolite o zaffiro d’acqua: rilassante ed equilibratrice dell’elemento maschile e femminile del carattere, ideale per tenere sotto controllo la tensione nervosa in caso di adattamento a nuove situazioni. Rende flessibili, adattabili, in grado di assimilare al meglio la realtà. Aumenta la tolleranza e la consapevolezza della propria ricchezza interiore. 
Larimar: ideale per far venire alla luce le emozioni represse ed esprimerle efficacemente. Aiuta a superare le paure, il vittimismo, gli stati dolorosi e l’emotività eccessiva, promuovendo l’autoguarigione. Consente di prendere in mano concretamente le redini della propria vita, stimola la chiarezza di pensiero e facilita la comunicazione.
Diaspro verde: favorisce l'affermazione  di un'indole combattiva e tenace, aiutando il soggetto a perseguire fino in fondo i propri scopi in modo armonioso. Promuove il coraggio, la grinta, la risolutezza, la capacità di proteggere se stessi. Rafforza la rettitudine e l'onestà, stimola la sicurezza, elimina i sensi di colpa.

Nessun commento:

Posta un commento