martedì 24 aprile 2012

Il cammino evolutivo dei segni zodiacali: ACQUARIO


Il cammino evolutivo dei segni zodiacali
Per spiegare meglio il cammino evolutivo di ogni segno, vorrei analizzarli partendo dai loro difetti. In tal modo sarà più facile comprendere quale dovrebbe essere la strada che ognuno di essi ha da percorrere.
Naturalmente quella che segue è soltanto una traccia, che serve per prendere confidenza con questo modo di intendere l’astrologia. Per essere più approfonditi e specifici è necessaria l’interpretazione della carta natale che, tramite i vari intrecci planetari, rappresenta la trama di fondo della vita di una persona.

ACQUARIO

Il suo pianeta governatore è Urano. Spesso chi nasce in questo segno è un tipo un po’ particolare, fuori dall’ordinario, estremo in tutte le sue manifestazioni. I suoi difetti possono essere un eccesso di eccentricità unita all’accelerazione, l’individualismo, l’egocentrismo, l’incostanza.
Suo compito è occuparsi del bene della collettività, nel rispetto dei valori di ciascuno. È un precursore, per cui dovrà aprirsi ad altri tipi di comprensione e di utilizzo dell’energia. Il suo impegno è adoperarsi per trasmettere agli altri le sue scoperte.

Nessun commento:

Posta un commento