sabato 28 aprile 2012

Le PIETRE dei Segni Zodiacali: GEMELLI


GEMELLI
PIETRE: turchese, rubino, diamante, occhio di tigre, topazio giallo, tormalina nera, agata, berillo, quarzo citrino, occhio di gatto, fluorite, avventurina, corniola, crisoprasio, sodalite.
Tormalina nera: amplificatrice delle nostre capacità a tutti i livelli, agisce come uno specchio riflettendo le energie negative, l’invidia, il malumore, la sfortuna. Protegge dalle radiazioni di apparecchiature elettroniche (da usare sul pc o sulla tv), dona realismo e concretezza. Allevia il dolore, specie se legato al sistema osteo-articolare.
Quarzo citrino: antidepressivo, apporta energia vitale, benessere, positività, autostima. Facilita il superamento dei traumi subiti, lo sblocco delle emozioni racchiuse a livello del plesso solare, la comunicazione interpersonale. Favorisce le decisioni pratiche, il raggiungimento di posizioni sociali importanti e le entrate di denaro.
Occhio di tigre: rappresenta un pronto soccorso minerale e immediato, in quanto aiuta a superare i momenti critici e di stress grazie a una maggior autostima, tranquillità e fiducia. Evita la dispersività favorendo la concentrazione su obiettivi concreti, economici o negli studi. Utile nel lavoro per aumentare la consapevolezza e far valere i propri diritti.
Crisoprasio: dona consapevolezza spirituale, infonde fiducia e autostima, aiuta a liberarsi dalla dipendenza nei confronti del prossimo, allevia sentimenti quali l'invidia, l'odio e l'avidità. Propizia la fortuna in generale e promuove la soluzione di eventuali problemi sessuali. 

Nessun commento:

Posta un commento