sabato 28 aprile 2012

Le PIETRE dei Segni Zodiacali: ACQUARIO


ACQUARIO
PIETRE: zaffiro, acquamarina, topazio, cristallo di rocca, lapislazzuli, azzurrite, agata, perla grigia, diamante, ametista, magnetite, turchese, opale blu, labradorite.
Ossidiana fiocco di neve: aiuta a vivere con maggior distacco e leggerezza le emozioni, a provare gioia e serenità anche nelle situazioni difficili, promuove la soluzione delle controversie e dei conflitti. Dona purezza, rende più sensibili all’amore e alla bellezza. Facilita il superamento di traumi e paure, evita il dispendio delle proprie energie.
Tanzanite blu: amplifica le capacità psichiche e mentali ponendole sotto la guida del cuore, rende più sensibili e in grado di connettersi con il mondo spirituale. Libera dai condizionamenti esterni, dalle emozioni represse, consentendo una piena realizzazione delle proprie idee e ambizioni. Aiuta a risolvere i disturbi dell’apparato sessuale. 
Quarzo affumicato: rilassante e antidepressivo, facilita il dissolvimento di paure e blocchi energetici, rafforzando il legame con la realtà quotidiana e mantenendo i piedi per terra. Protegge dagli influssi negativi e da persone o situazioni che “vampirizzano” la nostra energia, aumenta la resistenza alla fatica, allo stress e al dolore.
Opale blu: dona allegria e vivacità, permettendo di cogliere i lati più piacevoli della vita. Stimola l'intuizione, l'ispirazione, la veggenza. Incita all'entusiasmo, alla ricerca di nuove esperienze. Aiuta a esprimere le emozioni e ad allontanare la tristezza. Spinge a osservare il mondo con occhi nuovi.

Nessun commento:

Posta un commento