sabato 28 aprile 2012

Le PIETRE dei Segni Zodiacali: BILANCIA


BILANCIA
PIETRE: diamante, lapislazzuli, ametista, smeraldo, unakite, zaffiro, turchese, quarzo rosa, rodocrosite, corallo rosa, fluorite, crisoprasio, corniola, cristallo di rocca, acquamarina, giada, opale, tormalina, prehnite, avventurina.
Andalusite: scudo protettivo totale, allontana la sensazione di solitudine, le forme depressive, la fatica di vivere, le paure irrazionali e l’ansia. Consente di controllare l’emotività, di superare la timidezza e la passività, rende realisti, sobri e prudenti. Sembra favorire il risveglio della passione limitata dalla razionalità e l’espressione dell’affettività. 
Alessandrite: rende creativi e ispira l’immaginazione. Favorisce amore, compassione e attenzione per gli altri. Aumenta il coraggio nelle situazioni esistenziali difficili, dona sicurezza, forza e calma nel quotidiano. Rigenera le energie fisiche e combatte la depressione o l’indecisione.
Magnetite: rivitalizzante e attrattiva, connette con le energie della terra accentuando la concretezza. Agisce rafforzando ogni intento, aumenta la forza di volontà, l’autostima e la fiducia in se stessi, attenua i momenti di tensione migliorando gli stati d’animo, incrementa la capacità di concentrazione. Funge da calamita per attirare l’amore.
Avventurina: armonizza la mente e il cuore donando serenità, aiuta a comprendere cosa può rendere felici, rafforzando la consapevolezza e la capacità di prendere decisioni. Favorisce la distensione e permette di recuperare le proprie forze, combatte l'insonnia, contrasta la rabbia e l’ira. Stimola l'entusiasmo e l'inventiva, oltre alla tolleranza nei confronti delle idee altrui.

Nessun commento:

Posta un commento