martedì 24 aprile 2012

Il cammino evolutivo dei segni zodiacali: SCORPIONE


Il cammino evolutivo dei segni zodiacali
Per spiegare meglio il cammino evolutivo di ogni segno, vorrei analizzarli partendo dai loro difetti. In tal modo sarà più facile comprendere quale dovrebbe essere la strada che ognuno di essi ha da percorrere.
Naturalmente quella che segue è soltanto una traccia, che serve per prendere confidenza con questo modo di intendere l’astrologia. Per essere più approfonditi e specifici è necessaria l’interpretazione della carta natale che, tramite i vari intrecci planetari, rappresenta la trama di fondo della vita di una persona.

SCORPIONE

Ha due pianeti governatori: Marte e Plutone. Entrambi governano gli impulsi e il potere personale. Il modo di gestire il proprio potere personale è il banco di prova di tale segno, che può diventare prevaricatore o rivolgere la sua forza contro di sé ed essere, così, autodistruttivo.
Il suo compito è imparare a stare nel mondo in modo leggero e l i b e r o  da ogni sentimento di possessività o di intrusione nell’esistenza altrui. Le sue grosse capacità di percezione dovrà saperle mettere al servizio di un bene più elevato.

Nessun commento:

Posta un commento