sabato 28 aprile 2012

Le PIETRE dei Segni Zodiacali: VERGINE


VERGINE
PIETRE: malachite, giada, zaffiro, diamante, smeraldo, corallo rosa, agata, acquamarina, diaspro, occhio di gatto, pirite, magnetite, corniola, chiastolite o andalusite, occhio di tigre, crisoprasio.
Malachite: come una spugna, assorbe le energie negative e può portare a livello cosciente blocchi, emozioni represse e favorirne la trasformazione in emozioni positive. Allenta la morsa dello stress e delle tensioni, combatte l’indecisione e l’ansia. Favorisce la prosperità, il successo negli affari, le entrate di denaro. Stimola l’edonismo e il senso estetico.
Occhio di gatto: espande le capacità psichiche per distinguere i nemici occulti, vedere con chiarezza nei momenti più difficili e illuminare le tenebre dei problemi in apparenza insoluti. Aumenta la preveggenza, aiuta a rielaborare i tormenti del passato e ad acquisire maggior fiducia nel futuro e ottimismo. Cura l’insonnia.
Occhio di tigre: aiuta a superare i momenti di difficoltà, a non perdere il coraggio e la fiducia in se stessi. Permette di difendersi dalle situazioni critiche e dalle persone invadenti e di mantenerle a distanza, dona sicurezza di sè, espansività e spirito di iniziativa. E' un eccezionale portafortuna che attrae il denaro e la ricchezza e allontana l'invidia e il malocchio.
Pirite: aiuta a evidenziare e a prendere coscienza dei lati positivi e di quelli negativi della propria personalità, fa emergere le ragioni che stanno alla radice dei conflitti e li risolve. Stabilizza e aumenta la determinazione, la vitalità e la gioia di vivere. Favorisce il miglioramento della situazione finanziaria e la collaborazione di chi ci circonda.

Nessun commento:

Posta un commento