martedì 30 giugno 2015

Ogni segno zodiacale ha il suo pregio


Ariete: coraggioso – L’Ariete è un segno di fuoco ed esprime la sua forza con l’azione. E’ una personalità dominante, un condottiero nato, che non ha paura di affrontare ogni tipo di situazione. Sa risvegliare l’entusiasmo anche negli altri grazie alla sua vitalità inesauribile.
Toro: affidabile – Il Toro è concreto e forte, soprattutto nella psiche, non si fa abbattere, destabilizzare e turbare da nulla. In un rapporto d’amicizia o d’amore sarà capace di dare tutte le sue attenzioni, potrete sempre contare su di lui nel momento del bisogno.
Gemelli: vitalità– I Gemelli sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove emozioni, sono impauriti dalla noia ed è per questo che vogliono mantenersi sempre giovani, coltivando i propri interessi e le proprie passioni. Hanno bisogno di viaggiare, comunicare e di sentirsi sempre attivi per dare massima espressione alla propria vitalità.
Leone: spavaldo – Il Leone è il segno che non deve chiedere mai. Spavaldo e coraggioso, vuole affrontare tutto con le sue forze, in modo da mostrarsi sempre vincente. Ispira stima, autorevolezza ed affidabilità. Allo stesso tempo, sa essere affettuoso e generoso in ogni tipo di rapporto.
Cancro: affettuoso – Il Cancro è un segno estremamente sensibile, è incapaci di rimanere indifferente a ciò che lo circonda. E’ affettuoso, romantico e protettivo, sceglie il proprio partner e i suoi amici per la loro bontà d’animo, ma guai a scatenare la sua gelosia!
Vergine: affidabile – La Vergine è molto precisa: ama le cose fatte bene e i rapporti a lungo termine. Forse eccedono in pignoleria, ma riescono ad essere molto affidabili. Quando una Vergine sceglie di avervi nella sua vita, state sicuri che sarà per sempre.
Bilancia: gentile – La Bilancia è socievole, disponibile e comprensiva. Ama la giustizia e la diplomazia, per lui tutto deve essere giusto e perfetto. A volte, però, questa estrema gentilezza impedisce di entrare in contatto con la vera essenza della loro personalità.
Scorpione: affascinante – Fin dal primo momento, lo Scorpione attrae chi lo circonda in maniera magnetica. Non lascia mai indifferenti. E' passionale ed istintivo, in grado di destabilizzare con un solo sguardo.
Sagittario: onesto – Il Sagittario è istintivo e passionale, simpatico e gioviale. Vive il presente in maniera onesta e leale, non ama ricordare i torti e solitamente non riesce a portare rancore.
Capricorno: rispettabile – Il Capricorno sembra essere solitario e severo, crede molto nel rispetto e nella correttezza ed è per questo che ispira fiducia a tutti. E’ serio, razionale ed affidabile, disdegna le chiacchiere inutile ed i romanticismi.
Acquario: creativo - E’ un segno indipendente, autonomo, libero. E’ un anarchico nato, tanto da dare il meglio di sé quando non è sottomesso ad orari, limiti e costrizioni. E’ creativo, socievole ed idealista. Se non volete che esca dalla vostra vita, lasciategli i suoi spazi.
Pesci: altruisti – I Pesci credono che lo scopo della loro vita sia condividere tutto con gli altri, nel bene e nel male. Vivono di emozioni e di sentimenti, sono poco razionale e molto affettuosi. Per loro, tutto nasce dal cuore.

1 commento:

  1. Ariete: coraggioso – L’Ariete è un segno di fuoco ed esprime la sua forza con l’azione. E’ una personalità dominante, un condottiero nato, che non ha paura di affrontare ogni tipo di situazione. Sa risvegliare l’entusiasmo anche negli altri grazie alla sua vitalità inesauribile.
    Toro: affidabile – Il Toro è concreto e forte, soprattutto nella psiche, non si fa abbattere, destabilizzare e turbare da nulla. In un rapporto d’amicizia o d’amore sarà capace di dare tutte le sue attenzioni, potrete sempre contare su di lui nel momento del bisogno.
    Gemelli: vitalità– I Gemelli sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove emozioni, sono impauriti dalla noia ed è per questo che vogliono mantenersi sempre giovani, coltivando i propri interessi e le proprie passioni. Hanno bisogno di viaggiare, comunicare e di sentirsi sempre attivi per dare massima espressione alla propria vitalità.
    Leone: spavaldo – Il Leone è il segno che non deve chiedere mai. Spavaldo e coraggioso, vuole affrontare tutto con le sue forze, in modo da mostrarsi sempre vincente. Ispira stima, autorevolezza ed affidabilità. Allo stesso tempo, sa essere affettuoso e generoso in ogni tipo di rapporto.
    Cancro: affettuoso – Il Cancro è un segno estremamente sensibile, è incapaci di rimanere indifferente a ciò che lo circonda. E’ affettuoso, romantico e protettivo, sceglie il proprio partner e i suoi amici per la loro bontà d’animo, ma guai a scatenare la sua gelosia!
    Vergine: affidabile – La Vergine è molto precisa: ama le cose fatte bene e i rapporti a lungo termine. Forse eccedono in pignoleria, ma riescono ad essere molto affidabili. Quando una Vergine sceglie di avervi nella sua vita, state sicuri che sarà per sempre.
    Bilancia: gentile – La Bilancia è socievole, disponibile e comprensiva. Ama la giustizia e la diplomazia, per lui tutto deve essere giusto e perfetto. A volte, però, questa estrema gentilezza impedisce di entrare in contatto con la vera essenza della loro personalità.
    Scorpione: affascinante – Fin dal primo momento, lo Scorpione attrae chi lo circonda in maniera magnetica. Non lascia mai indifferenti. E' passionale ed istintivo, in grado di destabilizzare con un solo sguardo.
    Sagittario: onesto – Il Sagittario è istintivo e passionale, simpatico e gioviale. Vive il presente in maniera onesta e leale, non ama ricordare i torti e solitamente non riesce a portare rancore.
    Capricorno: rispettabile – Il Capricorno sembra essere solitario e severo, crede molto nel rispetto e nella correttezza ed è per questo che ispira fiducia a tutti. E’ serio, razionale ed affidabile, disdegna le chiacchiere inutile ed i romanticismi.
    Acquario: creativo - E’ un segno indipendente, autonomo, libero. E’ un anarchico nato, tanto da dare il meglio di sé quando non è sottomesso ad orari, limiti e costrizioni. E’ creativo, socievole ed idealista. Se non volete che esca dalla vostra vita, lasciategli i suoi spazi.
    Pesci: altruisti – I Pesci credono che lo scopo della loro vita sia condividere tutto con gli altri, nel bene e nel male. Vivono di emozioni e di sentimenti, sono poco razionale e molto affettuosi. Per loro, tutto nasce dal cuore.

    RispondiElimina