martedì 30 ottobre 2012

Ho imparato che qualsiasi cosa accada,



o per quanto l'oggi sembri insopportabilmente brutto, la vita va sempre avanti e il domani sarà migliore.
Ho imparato che si può capire molto di una persona dalla maniera in cui
affronta queste tre cose: una giornata piovosa, la perdita del bagaglio, 
l'intrico delle luci dell'albero di Natale.
Ho imparato, a proposito della relazione con i propri genitori, che
ci mancheranno quando saranno usciti dalla nostra vita. 
ho imparato che semplicemente sopravvivere, è diverso da vivere. 
ho imparato che la vita qualche volta consente una seconda chance. 
Ho imparato che non si può affrontare la vita con i guantoni da baseball su entrambe le mani: 
si ha sempre bisogno di gettare qualcosa dietro le spalle. 
Ho imparato che ogni volta che prendo una decisione col cuore, generalmente faccio la scelta giusta. 
ho imparato che anche quando non sto bene, non devo stare da sola.
ho imparato che ogni giorno si dovrebbe uscire ed avere contatti con qualcuno. 
le persone gradiscono molto un abbraccio, o anche semplicemente una pacca sulle spalle. 
ho imparato che ho ancora molto da imparare.
Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai 
come le hai fatte sentire.

Nessun commento:

Posta un commento