sabato 26 gennaio 2013

Ho imparato che...



 spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano ... ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare ... ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno ... ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso ... ho imparato ad andare avanti anche quando l'unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito ... ho imparato che questo molte persone non l'hanno mai capito.
Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. 
Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E ( soprattutto quello che più mi piace della vita ) è che non si finisce mai di imparare (.Fabio Volo )

Nessun commento:

Posta un commento