Gemelli
Le relazioni con i gemelli normalmente sono difficili. E è difficile stabilire dei modelli di comportamento per conquistarli. Sono da un lato arrendevoli e sensibili ma dall’altro respingono ogni tipo di romanticismo.
La sua intelligenza e vitalità devono essere soddisfatte e non è sempre possibile e facile indovinare come fare. Le relazioni con i gemelli sono sempre piene di sorprese, incentivi, situazioni inusuali ed originali. La relazione migliore sarà quella più varia e diseguale. Fa’ che il suo nervosismo e tensione abbia sempre una valvola di fuga con te.
Cerca di instaurare la relazione come un gioco, basata sul divertimento e la nascita di nuove situazioni.
Avrai a che fare con elementi e situazioni impreviste dovute alla sua “doppia” personalità che ti conviene conoscere in anticipo molto bene per non essere spiazzato e impreparato”.
Se vuoi conquistare un gemelli ricorda che gli piace ricevere attenzioni, regali e lusinghe.
Ricorda anche che sanno essere bugiardi e tendono ad avere relazioni molto brevi.
Uomini : come conquistare un Gemelli
La peculiarità dell’ uomo gemelli è la loro abilità nel cambiare personalità. Le donne che trattano con il gemelli devono essere preparate anche a questo.
Gli uomini gemelli normalmente sono molto interessanti: affascinanti e seducenti, le loro conversazioni sono interessanti e coinvolgenti.
Per sedurre un uomo gemelli è molto utile stimolarlo mentalmente. Bisogna tenere sempre presente che hanno bisogno continuamente della fantasia e di essere stimolati. Di conseguenza se vuoi piacergli dovrai imparare ad essere versatile ed avere ampia libertà intellettuale e di spirito.
Non accettare e non considerare i luoghi comuni, i gemelli solitamente si annoiano facilmente. Evita anche atteggiamenti possessivi o di gelosia.
Magari può essere sia per te che per lui essere stimolante imparare insieme a ballare, imparare nuove lingue, ma soprattutto viaggiare, devi quindi prendere in considerazione tutto ciò che rappresenta originalità e una novità.
Donne : come conquistare un Gemelli
Per sedurre ad una donna gemelli bisogna essere un buon conversatore, dominare l’arte della comunicazione e delle parole. Comunicagli le tue idee i tuoi pensieri e i tuoi stati di umore…
Cerca di scoprire gli aspetti della sua personalità e soprattutto cerca di stimolarla con argomenti interessanti, questo sarà la chiave per conquistarla.
Come per l’ uomo, la seduzione di una donna nata sotto il segno dei gemelli comporta inizialmente la seduzione della sua mente e cercando di stimolare la sua curiosità. L’ insieme di tensione e curiosità normalmente attrae la sua attenzione.
Le donne gemelli hanno bisogno di varietà, dato che normalmente si annoiano facilmente. Di conseguenza dovrai cercare sempre di avere qualcosa di diverso e originale in mente. Non apparire troppo stravagante o troppo alla moda.
La donna gemelli può essere instancabile di conseguenza preparati a combattere noia e routine. Normalmente è anticonformista soprattutto se si tratta di trarre beneficio da qualcosa.
Nessun commento:
Posta un commento