martedì 4 febbraio 2014

Come conquistare uomini e donne di ogni segno dello zodiaco: Ariete


Ogni segno ha potenzialità e debolezze, inclinazioni e fobie. di seguito ti presentiamo i trucchi per sedurre ogni segno dello zodiaco, da prima con dei consigli generali e poi, differenziando naturalmente gli uomini dalle donne.
Ariete
Se vuoi conquistare un Ariete devi imparare ad approfittare dell’impulsività di questo segno. Questo significa che dovrai presentarti nel posto giusto al momento giusto, il che vuol dire a volte la possibilità di trovarsi in situazioni rischiose visto che il segno dell’ariete ama l’avventura.
Non dare loro consigli, partendo dal presupposto che non li accetteranno, contribuiranno unicamente a creare delle barriere.
All’ Ariete piace conquistare, di conseguenza dovrai con molta abilità cercare di captare il suo interesse, lasciandogli spazio per conquistarti. Dovrai essere attento a non umiliarlo e a non offenderli mai.Cerca di trarre vantaggio dalla sua onestà e dalla sua capacità di essere diretto.
Solitamente i nati sotto il segno dell’Ariete sono dei buoni amanti
Cerca di instaurare una relazione con l’Ariete quando questo sia in una fase ottimista.

Uomini : come conquistare un Ariete

Possiamo partire dal presupposto che all’ uomo ariete piace prendere sempre l’ iniziativa.
Sedurre e sorprendere un ariete, può rappresentare a volte un impresa ardua e di notevole lavoro fisico. Da tenere in considerazione è il fatto che per gli uomini ariete il sesso è una forma di fare sport. Non scindere il sentimento dal puro atto sessuale dato che per un ariete il sesso e l’amore sono quasi sempre una cosa sola.
Per sedurre un ariete la cosa migliore è mostrarsi interessata ai risultati da lui raggiunti, stimolarlo affinché parli dei suoi trionfi. Devi mostrarti fiduciosa su tutto quello che fa e verso i suoi obbiettivi.
Non prendere l’iniziativa, lascia che domini sempre e se desideri conquistarlo segui i suoi desideri ed appetiti, benché questo non sempre funziona.
Generalmente se sei una donna che occupa una posizione importante e dominante per quanto riguarda il lavoro, la famiglia, o semplicemente hai più denaro di lui, le tue opportunità diminuiranno sostanzialmente dato che il suo ego necessita essere sempre il numero uno e in questa circostanza si sentirà frustrato.
Un trucco che normalmente funziona per sedurre o legare con un ariete è parlare degli ottimi e entusiasmanti risultati raggiunti, in questo modo lo attirerai e lo stimolerai alla competizione e a parlare dei suoi di risultati. Si tratta di sfidarlo e provocarlo, ma ricorda che se opterai per questa strategia non ti dovrai arrendere mai se non vuoi che perda interesse per te.
La discussione e la conseguente “lite” può scatenare un incantesimo erotico per un ariete. Dimenticati e lascia alle spalle la noia e la monotonia, l’ ariete non può sopportare una vita abitudinaria.
Il tuo linguaggio deve essere diretto e provocatorio senza essere aggressiva, mantieni sempre una certa distanza fisica.

Donne : come conquistare un Ariete

Per riuscire ad affascinare una donna ariete bisogna considerare e tenere presente il suo carattere impulsivo. La sua “parola d’ ordine” è: prima di tutto fare poi eventualmente pensare a ciò che si è fatto.
Pertanto, è imprescindibile passare all’azione. Ma devi agire prudentemente per non dargli l’impressione che quello che desideri è conquistarla.
Apparentemente l’iniziativa deve partire da lei. Tu devi solamente “provocare l’azione.”
La donna ariete ha bisogno di sfide, quindi sfidala e vedrai che tutto andrà come desideri.
Sedurre un ariete significa vivere un avventura piena di emozioni. Ama sentire l’ adrenalina in corpo, di conseguenza un giro in motocicletta per strade di montagna o qualsiasi altra attività fisica o sport considerati rischiosi saranno sicuramente graditi.
Non dire ad un ariete quello che deve fare, semplicemente chiedigli che lo faccia con te.
Ricorda di rispettare la sua indipendenza ed essere sempre sensibile verso lei.
Cerca di non affrettare le cose, non cercare mai di baciare un ariete al primo appuntamento, non avrai buoni risultati.

Nessun commento:

Posta un commento