mercoledì 23 aprile 2014
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA ACQUARIO
MAMMA ACQUARIO: Tenera, allegra e soprattutto indipendente, sprona gli stessi figli all'indipendenza. Sempre pronta a nuove avventure, desidera che anche i suoi piccoli abbiano senso di avventura e curiosità, e lascialoro molto margine di azione e libertà. La cantante Malika Ayane è una mamma Acquario.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA CAPRICORNO
MAMMA CAPRICORNO: Dietro un'apparenza di distacco, si nasconde un mondo di amore e tenerezza. La sua è solo timidezza e rispetto per il suo bimbo, cui si sforza di inculcare solidi valori. Un esempio famoso è Margherita Buy.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA SAGITTARIO
MAMMA SAGITTARIO: Responsabile, conosce a dovere gli orari dei pasti, dei giochi, delle nanne dei suoi bimbi, che rispetta al secondo. Ama giocare con loro e sa trasmettere il gusto dell'avventiura e il senso dell'umorismo. Antonella Clerici è una perfetta mamma Sagittario.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA SCORPIONE
MAMMA SCORPIONE: Sa tutto dei suoi figli, intuitiva amorevole,capisce al volo se qualcosa non va. Amore incondizionato, devozione, tutto il suo cuore è per il suo bambino. Sa incoraggiare i suoi talenti nascosti. Cristina Parodi è una mamma Scorpione.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA BILANCIA
MAMMA BILANCIA: Sopporta malamente disordine e rumore e può esplodere davanti a questi episodi. Ma riesce poi a compensare con le coccole e le storie che sa loro raccontare. Cerca di essere il più giusta e onesta possibile. Come Mara Venier.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA VERGINE
MAMMA VERGINE: Ascolta, consiglia, aiuta i suoi figli a ragionare con la loro testa. Può essere scambiata per fredda, in realtà è capace di una tenerezza discreta. Attenta alla giusta misura, attenta alle regole d'igiene fisica ed alimentare. Un esempio famoso? Asia Argento.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA LEONE
MAMMA LEONE: Le piace ciò che brilla e tende a ricoprire i suoi figli di ciò che è più caro e costoso. Generosa e indulgente, sa anteporre alle sue necessità e desideri la felicità dei suoi bimbi ma sa essere anche dura e severa, quando serve. Come Madonna, suocera acida: non le piace il fidanzatino di Lourdes. Anche Lorella Cuccarini è una mamma Leone.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA CANCRO
MAMMA CANCRO: Tenera, attenta, fa di tutto per restituire il sorriso ai suoi bimbi e diventa una belva se qualcuno prova a toccarli. Conserva gelosamente qualunque ricordo affettivo. Licia Colò è una mamma Cancro e anche la bellissima Lola Ponce, neo mamma tenerissima, pizzicata quest'estate mamma affettuosa al mare.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA GEMELLI
MAMMA GEMELLI: Una mamma carica di energia. Insegna loro ad essere indipendente fin da piccoli. La sua casa è piena di giochi. Tiene molto al loro successo nello studio, ma deve imparare ad ascoltarli di più. Anche se ama giocarci insieme, non sarà mai capace di abbandonare tutto per stare solo con loro. Un esempio celebre? Gianna Nannini.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA TORO
MAMMA TORO: Sempre presente, non concepisce una vita senza i suoi bimbi. La sua devozione è infinita. Ama coccolarli, baciarli, ma rischia di soffocarli...La cantante Giorgia e Ambra Angiolini sono due mamme Toro.
Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che mamma sei...MAMMA ARIETE
MAMMA ARIETE: Massimo impegno verso i suoi bimbi, cerca di dare il meglio di sé, informandosi, trovando nuove idee, leggendo libri su libri. Incoraggerà sempre i suoi figli ad aprirsi verso gli altri. Mamme famose dell'Ariete sono Sarah Jessica Parker (che ha confessato: "Ma che fatica fare la mamma in carriera") e a casa nostra Simona Ventura.
martedì 15 aprile 2014
PESCI...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
ACQUARIO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
CAPRICORNO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
Proverbiale ed indomabile la tua tenacia. Non conosce ostacoli: quando ti prefiggi una strada la percorri fino in fondo, costi quel che costi. Anche in vecchiaia sei una roccia, non fai caso agli acciacchi e continui a condurre in porto i tuoi progetti, senza fatica. Solo l'inattività può farti davvero male. Sarà perchè la tua molla segreta è l'ambizione, che in te si manifesta come voglia di perseguire gli obiettivi più difficili, di aspirare al massimo, perfino in amore. Difficilmente scegli un partner inferiore a te per cultura, estrazione o ricchezza. A far conquiste ti aiutano molto la tua insospettabile arguzia ed il senso dell'umorismo: le più sostanziose componenti del tuo fascino. Come negare che fai colpo con una battuta al vetriolo e che sai raccontare aneddoti con impareggiabile ironia!
SAGITTARIO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
SCORPIONE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
Volontà, sensibilità, passione: è il trio che ti rende eccezionale. Tanta è la tua determinazione, che, quando ti prefiggi un obiettivo, nulla può fermarti: impieghi tutte le tue energie per condurre il progetto in porto. Dietro la scorza dura che ti fa apparire scostante, talora antipatico, nascondi una straordinaria sensibilità ed un’intelligenza profonda che ti consentono di eccellere in molti campi: nel settore artistico, culturale, manageriale. Ma è la passionalità la tua nota più alta; non ti accontenti di un’amicizia amorosa, vuoi un’unione fatta di sentimenti sublimi, sesso rovente, intesa intellettuale. Dai tanto amore ed altrettanto pretendi; il massimo che il tuo partner possa concederti. Possessivo e geloso, se il partner sgarra ti scateni in scenate terribili e non perdoni mai.
BILANCIA...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
VERGINE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
LEONE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
CANCRO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
GEMELLI...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
TORO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
ARIETE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
venerdì 11 aprile 2014
Ritrovare il benessere con i massaggi zodiacali
Chi di noi, leggendo il giornale, non sbircia anche l’oroscopo? Tutti noi conosciamo il nostro segno zodiacale e gli astrologi ci insegnano che quest’ultimo dice moltissimo di noi. Ma l’ultima frontiera in questo campo sembra essere molto interessante: si propongono, infatti, dei massaggi personalizzati in base ai segni zodiacali.
Tutto ciò perché ci si basa su quelle che sono le caratteristiche tipiche di ciascun segno e si cerca di mettere a punto un massaggio ad hoc. Interessante, vero? Rimettersi in sesto e ritrovare il benessere con un massaggio, poi, è sempre cosa molto gradita. Ma vediamo nel dettaglio, segno per segno, quelli che sono i massaggi consigliati.
Partiamo, quindi, dal segno dell’Ariete, primo segno dello zodiaco, segno di terra, caratterizzato da frenesia, impazienza e un tocco di egoismo che lo contraddistingue. Tutto questo lo porta ad accumulare tossine che devono essere espulse attraverso un massaggio detox appunto.
Il Toro, invece, ha bisogno di un trattamento che vada a calmare il suo sangue “caliente”: per questo motivo consigliamo un massaggio rigenerante che vada ad agire anche sulla pelle.
I Gemelli, invece, devono liberarsi dalla frenesia che li caratterizza e a tale scopo di consiglia un massaggio con candele, estremamente rilassante.
Massaggio watsu, invece, per il Cancro, mentre il Leone, per via della sua marcata indole spumeggiante, ha bisogno di un trattamento capace di coinvolgere tutti i sensi, come l’aromaterapia o la cromoterapia.
Per l’ansia della Bilancia ci vogliono massaggi rilassanti e trattamenti specifici, così come per loScorpione, che troverà il suo habitat nelle spa e tra gli oli essenziali.
Cosa serve, invece, per il Sagittario? Miele e canna da zucchero devono essere alla base del trattamento rilassante, mentre per il Capricorno suggeriamo la vinoterapia.
Diverso, invece, il discorso per l’Acquario, per il quale è perfetto il massaggio con le pietre calde.
Infine, per i Pesci consigliamo il massaggio con campane tibetane, che ben si sposa con la loro personalità. Come si vede c’è n massaggio o un trattamento idoneo per ciascuno.
Del resto, assecondare le proprie caratteristiche fa sempre bene, anche quando si tratta di una massaggio. Conoscersi e saper capire cosa è meglio per ritrovare il proprio benessere è fondamentale e se ci può aiutare anche il nostro segno zodiacale, ben venga. Un bel massaggio non si rifiuta mai, perché si tratta di un ottimo modo per ritrovare la serenità, rilassarsi e stare bene con se stessi. Cosa si può auspicare di meglio?
martedì 8 aprile 2014
Il rossetto per curare il cattivo umore e aumentare l'autostima
«Altro che semplici cosmetici - spiega Rachel Mallon, autore della rassegna - i lipstick esaltano espressioni, seduzione e femminilità e sono anche simbolo di emancipazione, oltre che di crisi economica tanto che nei periodi più bui le vendite dei lipstick aumentano».
Non sarà un caso, si legge nell'articolo, che negli Stati Uniti i rossetti registrino un incremento dell'11% negli ultimi dodici mesi, che gli americani pensano che absti un gloss per fsrli sentire come desiderano e che in Inghilterra il mercato dei prodotti per le labbra è aumentato dell'8% con vendite che toccano i 70 milioni di sterline. In make-up in Europa ha registrato un aumento del 2,4% nell'ultimo anno, trascinato da rossetti e smalti.
In Italia, lo scorso anno, rossetti e lucidalabbra hanno tenuto bene, con un + 0,5%, per le labbra sono stati spesi 185,6 milioni di euro (dati Cosmetica Italia).
lunedì 7 aprile 2014
Come Dormire Bene: 8 Strategie
1) Melatonina per dormire bene.
La melatonina è un ormone secreto dalla ghiandola pineale, anche chiamato “ormone vampiro”, per via del fatto che viene rilasciato durante l’oscurità.
La relazione tra la luce e la melatonina è inversa. Questo ormone, cruciale per un buon sonno, diminuisce durante l’esposizione alla luce solare facendoci sentire vitali e pieni di energia, mentre aumenta quando siamo al buio, facendoci sentire stanchi e assonati.
Come fare per aumentare i livelli di melatonina per dormire bene?
Crea un ambiente per dormire che sia più buio possibile, spegni tutti i dispositivi elettronici e luci led di computer e tv. Inoltre evita di usare lampadine dalla luce fredda prima di andare a dormire, io ti consiglio quelle a basso consumo. Per me questi rimedi non erano sufficienti quindi prendo anche degli integratori per stimolare la mia melatonina pigra.
La luce solare ha un effetto straordinario sui livelli di melatonina abbassandoli e facendoti sentire più energico. Se la melatonina si è mantenuta alta durante la giornata, questa va poi incontro a un calo improvviso e diminuisce velocemente alla notte. Cerca quindi di passare del tempo all’aria aperta almeno qualche manciata di minuti al giorno. Non c’è da sorprendersi se un sacco di persone che hanno problemi di sonno passano poche ore alla luce del sole.
2) Temperatura corporea.
La temperatura corporea regola l’orologio biologico del sonno. Quando questa sale, tendiamo a sentirci più svegli e la frequenza delle nostre onde cerebrali aumenta, mentre quando la temperatura si abbassa tendiamo a sentirci più insonnoliti e fiacchi.
Puoi intervenire sulla temperatura corporea per dormire bene e avere un sonno di alta qualità attraverso queste due attività:
Attività fisica. L’esercizio fisico crea un picco più alto di temperatura durante il giorno che aumenterà i tuoi livelli di energia. E alla fine della giornata la temperatura corporea calerà più velocemente mantenendosi bassa per un lungo periodo di tempo favorendo un sonno più profondo e senza interruzioni.
Gli atleti infatti hanno più sonno delta (la fase di sonno più riposante e ristorante) dei non-atleti. Il momento migliore perché l’esercizio fisico abbia effetto sulla qualità del sonno è nel tardo pomeriggio o nelle prime ore della sera, ma non troppo tardi perché altrimenti l’adrenalina rilasciata durante l’attività fisica potrebbe avere l’effetto contrario e tenerti sveglio per qualche ora ancora.
Bagno caldo. In caso tu non abbia tempo o modo di fare attività fisica puoi sempre ripiegare su un rilassante bagno caldo da fare circa 2 ore prima di andare a dormire.
3) Calma la mente.
Una mente calma è il primo requisito importante per dormire bene.
Può succedere che alcune notti sia difficile prendere sonno per via di pensieri negativi che affollano la tua mente. Magari qualcosa è andato storto durante la giornata o sei preoccupato per un evento che succederà il giorno dopo. Quando la mente si trova in questo stato di ipereccitazione negativa non favorisce di certo il sonno, tutt’altro.
Durante il sonno il cervello attraversa 5 fasi caratterizzate da pattern di onde cerebrali diverse e lo stadio che maggiormente influisce sul nostro stato di riposo è quello del sonno profondo (caratterizzato dalla produzione onde Delta) e della famosa fase REM (onde Theta).
4) Alimentazione e idratazione.
Diversi studi hanno mostrato che la serotonina è un importante regolatore del sonno. Molti casi di insonnia, ansia e depressione hanno infatti una relazione con bassi livelli di serotonina. Quando i livelli di questa sostanza sono alti viene favorito un sonno profondo. La produzione di serotonina può essere stimolata da alcuni cibi, come quelli con alti contenuti di carboidrati, mentre altri, come la carne rossa, ne inibiscono la produzione.
Per stimolare in modo ottimale attraverso l’alimentazione la produzione di serotonina e migliorare la qualità del sonno e i livelli di energia esistono 2 diete: dieta paleolitica e dieta crudista.
La dieta paleolitica è basata su un concetto molto semplice “mangia quello che mangiavano i tuoi antenati”; quella crudista invece dice che alcune importanti proprietà del cibo vengono perse quando esso viene cotto.
I paleo carboidrati (come frutta, verdure a foglia verde, noci e semi) consentono ai tuoi livelli di serotonina di mantenersi stabili e regolari.
5) Camera da letto.
E’ bene associare la stanza da letto con il sonno e il riposo, nel mio caso infatti uno degli ostacoli principali ad addormentarmi si trovava nella mia camera. Più che un posto dove dormire era diventata un bazar pieno di distrazioni, oggetti, dispostivi tecnologici, pc libri, fumetti, etc… Troppe tentazioni per la mia mente assetata di stimoli. Ho risolto rimuovendo quasi tutto creando una stanza da letto minimalista. Ora lì dentro non rimane altro da fare che dormire:)
Alcuni fattori da tenere sotto controllo nella stanza da letto sono i seguenti: temperatura (dovrebbe essere intorno ai 20 gradi), minimizzare il rumore (magari aiutandosi con i tappi per le orecchie), luminosità (ricorda il rapporto tra luce e melatonina), comfort (assicurati di avere un materasso ottimale per il tuo sonno), evita tutte le distrazioni (spegnendo tutti i dispositivi elettronici).
6) Routine rilassante.
Una routine rilassante prima di andare a dormire manda un segnale potente al tuo cervello comunicandogli che è ora di riposarsi e abbandonare gli stress della giornata.
Il segreto è creare una routine che produca un’ associazione positiva con il momento di andare a letto. Ecco una lista di attività che potresti fare prima di andare a dormire: fare un bagno caldo, leggere un libro con una luce bassa, ascoltare della musica rilassante, fare qualche esercizio di rilassamento, dedicarti ad un’attività piacevole, prepararti le cose per il giorno dopo.
7) Orari regolari.
È importante avere orari regolari per andare a dormire e per svegliarsi. Andare a dormire e svegliarsi alla stessa ora tutti i giorni è una delle strategie più importanti per avere un buon sonno.
A parità di ore di sonno ti sentirai più fresco e riposato il mattino dopo se andrai a dormire sempre alla stessa ora piuttosto che in orari diversi. Inoltre, adottando quest’abitudine potresti stupirti del fatto che la sveglia non sarà quasi più necessaria.
8) Pisolini.
Fare un riposino tutti i pomeriggi ti fornirà una sferzata di energia durante il giorno.
Alcuni scienziati pensano che un buon sonno durante la notte e un breve riposino a metà giornata rappresentino il miglior comportamento per il sonno. Questi pisolini dovrebbero avere una durata di 10-45 minuti nel pomeriggio (siesta time). Infatti, in alcuni paesi come la Spagna e il Messico fare un riposino pomeridiano è la norma ed è parte della cultura.
Essendo un insonne cronico, praticamente tutti i pomeriggi devo fare un riposino per recuperare un pò del sonno perduto. Per riposare uso dei brani speciali come Serenity Booster che mi consentono di fare pisolini ristoratori di circa 30 minuti.
Amniocentesi addio, con ricerca italiana una goccia di sangue rivela le malattie del feto
Quella goccia di sangue rivelerà, grazie all'esame delle rare cellule fetali circolanti, la presenza di anomalie o malattie genetiche. E' in una macchina con il marchio made in Italy la rivoluzione per le mamme prossime venture. Il suo nome: Silicon BioSystems. Figlia dell'ingegno di un giovane bioingegnere pugliese Gianni Medoro (il primo schizzo della macchina lo fece su un foglietto alla fine degli anni Novanta mentre era seduto ad un bar di Bologna dove studiava) che poi, per la ricerca, si è affiancato ad un collega più grande Nicolò Manaresi.
Da allora, le sperimentazioni, la ricerca, la “costruzione” di una macchina, il ventaglio provato delle sue possibilità: dall'individuazione di una sola cellula tumorale (tra i circa 10.000 trilioni che compongono il corpo umano) e la sua evoluzione fino alla valutazione dell'opportunità, per un anziano, di un vaccino antinfluenzale o un altro. Quindi il brevetto marchiato Silicon Biosystems con sede a Bologna e l'acquisto, a settembre scorso, da parte dell'azienda toscana Menarini.
Tra due anni l'analisi potrebbe essere di routine. Fino al allora le trenta macchine sparse per il mondo (8 in Italia) continueranno a lavorare per la ricerca. L'obiettivo amniocentesi è alla base dellìintesa che verrà siglata nei prossimi giorni a Singapore tra l'azienda di Firenze e Sign (Singapore Immunology Network) centro di immunologia a Biopolis, città della biomedicina realizzata da A Star, l'Agenzia per la scienza, la tecnologia e la ricerca di Singapore.
A guidare il gruppo un'immunologa italiana, Paola Castagnoli che sette anni fa ha lasciato l'università Bicocca di Milano, per creare a Biopolis un laboratorio nuovo di zecca e tirare su giovani ricercatori da tutto il mondo: 250 giovani scienziati provenienti da 25 paesi del mondo. Meno di una ventina gli italiani.
E' lei ad annunciare che nei prossimi due anni si potrebbe aver pronto il biomarcatore capace di trasformare quell'esame prenatale con il sostegno di Silicon Biosystems. «Già entro sei mesi - spiega l'immunologa - speriamo di aver messo in luce il marker che ci serve. Noi siamo ottimisti, gli italiani hanno la creatività nei geni, e in questo campo, come nella Formula Uno, conta arrivare primi».
Dai laboratori il pomodoro nero no ogm: è un potente antiossidante
Il “Sun Black”, così i ricercatori hanno chimato l'ortaggio, ha un alto contenuto di antociani, sostanze dal fortissimo e riconosciuto potere antiossidante, non è però un ogm ed è considerato a tutti gli effetti un alimento nutraceutico, ovevro che ha una funzione benefica: è stato ottenuto da Gian Piero Soressi dell'università della Tuscia e caratetrizzato in maniera approfondita nel corso degli ultimi anni dalla Scuola Superiore Sant'Anna e dall'ateneo laziale.
Dopo la registrazione del marchio comunitario “Sun Black”, avvenuta nel 2009, da parte degli atenei che hanno condotto lo studio, ora arriva anche la licenza commerciale che porta ufficialmente fuori dai laboratori il pomodoro benefico.
La commercializzazione partirà nei prossimi giorni con la vendita di piantine, grazie ai semi forniti dai ricercatori della Tuscia coordinati da Andrea Mazzucato. Saranno disponibili in due varianti: a frutto medio e a frutto piccolo e saranno reperibili in tantissimi punti vendita italiani specializzati ma anche nei supermercati.
Il pomodoro nero, spiega la Scuola Sant'Anna, «ha la particolarità di essere ricco di antociani, potentissimi antiossidanti che si ritrovano soprattutto in uva nera, mirtilli,fragole ma non in quantità significative nelle comuni varietà di pomodori». Da qui la scommessa di «Sun Block», che alle caratteristiche nutrizionali del pomodoro aggiunge le capacità antiossidanti della frutta a buccia nera, ma in quantità aumentata.
Il pomodoro può, quindi, rientrare nella categoria degli alimenti nutraceutici, in grado di portare benefici per mantenere le persone in uno stato di buona salute e non rientra negli ogm, anche perché i suoi semi sono stati ottenuti attraverso la tradizionale tecnica dell'incrocio.
«L'accordo di licenza per la sua commercializzazione - conclude il rettore della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa Pierdomenico Perata - consolida il ruolo del nostro ateneo come motore di sviluppo locale, contribuendo a portare innovazione nelle imprese radicate sul territorio, in un ambito come quello dell'ortovivaismo in cui l'inserimento di elementi innovativi può risultare ancora più difficile».
domenica 6 aprile 2014
ARIETE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
TORO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
GEMELLI...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
CANCRO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
LEONE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
VERGINE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
BILANCIA...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
SCORPIONE...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
SAGITTARIO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
CAPRICORNO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
ACQUARIO...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
PESCI...ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE
sabato 5 aprile 2014
Il supporto sta per terminare
Dopo l'8 aprile 2014, il supporto e gli aggiornamenti per Windows XP non saranno più disponibili. Cosa aspetti? Aggiorna il tuo PC al nuovo Windows oppure acquista un dispositivo con Windows 8.1!
Cosa significa "fine del supporto" per Windows XP?
Microsoft ha fornito supporto per Windows XP negli ultimi 12 anni. Ora è però giunto il momento, per Microsoft e per i suoi partner hardware e software, di investire le risorse disponibili nel supporto di tecnologie più recenti, in modo da continuare a offrire nuove esperienze di qualità.
Di conseguenza, dopo l'8 aprile 2014 il supporto tecnico per Windows XP non sarà più disponibile, inclusi gli aggiornamenti automatici per la sicurezza che ti aiutano a proteggere il tuo PC. Sempre a partire da questa data, Microsoft non consentirà più neanche il download di Microsoft Security Essentials su Windows XP. (Importante: se Microsoft Security Essentials è già installato sul tuo PC, continuerai a ricevere gli aggiornamenti per le signature anti-malware per un periodo limitato; questo non garantisce che il tuo computer sarà sicuro, perché Microsoft non fornirà più aggiornamenti di sicurezza per proteggere il sistema operativo Windows XP)
Se continui a usare Windows XP una volta terminato il supporto, il tuo computer funzionerà comunque, ma potrebbe diventare più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus. Inoltre, poiché il numero di produttori hardware e software che continuano a ottimizzare le loro soluzioni per le versioni più recenti di Windows è in costante aumento, sempre più app e dispositivi non funzioneranno con Windows XP.
Iscriviti a:
Post (Atom)