lunedì 11 maggio 2015

Corna o non corna? È questione di segno zodiacale...


L'amore è fantastico, dà un brio speciale alla vita, ti fa sorridere e divertire, ti fa gioire e sembrare più giovane. Poi c'è l'amore che fa piangere... Quello che arriva se lui, per esempio, ti tradisce. Ma lui ti tradisce? Una parola, capirlo... Ma sai che a volte molto dipende dal segno zodiacale? Certo, ci sono segni che si lasciano prendere dal momento e altri che invece non farebbero nulla di male al proprio amore... E lui di che segno è? Scopri quanto è portato a tradire...

Ariete. Non è lui il peggiore del mondo. A volte esagera coi complimenti (alle altre) ma solo perché gli piace corteggiare. Stai serena: invece di tradire, eventualmente, chiude la storia che gli sta stretta…

Toro. Fino a ieri ti filava lo stretto indispensabile e poi all’improvviso porta fiori, cioccolatini, doni in quantità? Mmmmh, puzza di bruciato… Ma tanto lo sgami subito..

Gemelli. A lui piace giocare. E spesso non pensa alle conseguenze. Anzi, si comporta con nonchalance e, se sbaglia, poi si comporta come se nulla fosse stato. Occhi aperti.

Cancro. Per carità, tienilo sempre al centro del tuo mondo. Altrimenti? Altrimenti cerca qualcuna che lo faccia sentire in quel modo…Insomma, sai come evitare guai.

Leone. Tendenzialmente fedele, tradirebbe senza pietà solo per ripicca. Fai in modo che non sia necessario che dimostri chi è il re della foresta tra te e lui.

Vergine. Ha molto senso pratico e pensa sempre alle conseguenze delle sue azioni. Il motivo principale per cui non tradisce, però, è un altro. Lui pensa: “Ma chi me lo fa fare?”. Già, la pigrizia è più forte di qualsiasi impulso…

Bilancia. Se è volubile? Fin troppo. Ma a volte, quando ti sembra che ti voglia tradire, in realtà sta soltanto cercando di capire se le sue armi funzionano ancora.

Scorpione. Si fa prendere dalle passioni nuove specialmente perché la vita quotidiana lo annoia da morire. Se tradisce è difficile rendersene conto, ma, se lo tradisci tu, puoi star certa che non ti vorrà vedere mai più. Democratico, no?!

Sagittario. Anche lui e la routine vanno poco d’accordo. Quindi potrebbe tradire, ma solo per distrarsi e cambiare aria per una sera. Poi, per lui, tutto torna come prima. Ma per te?

Capricorno. Lui è innamorato? Vai tranquilla, non ti tradirà mai. Tutto ciò che fa lo fa per l’eternità…

Acquario. Uno che ama la libertà come lui, ha bisogno dei suoi spazi. Lasciali e andrà tutto bene. Se non glieli lasci, sai già a cosa vai incontro.

Pesci. Essendo lunatico, qualche volta crede di volere qualcosa che in realtà non vuole poi così tanto. Tipo un’amante. Poi, però, i sensi di colpa lo sfiniscono. Se ti può essere di conforto…

1 commento:

  1. L'amore è fantastico, dà un brio speciale alla vita, ti fa sorridere e divertire, ti fa gioire e sembrare più giovane. Poi c'è l'amore che fa piangere... Quello che arriva se lui, per esempio, ti tradisce. Ma lui ti tradisce? Una parola, capirlo... Ma sai che a volte molto dipende dal segno zodiacale? Certo, ci sono segni che si lasciano prendere dal momento e altri che invece non farebbero nulla di male al proprio amore... E lui di che segno è? Scopri quanto è portato a tradire...

    RispondiElimina