lunedì 11 maggio 2015

Il suo peggior difetto? Dipende dal segno zodiacale.


Sarà pure una cavolata, l’oroscopo, ma a noi diverte. E noi, per esempio, andiamo sempre a leggerlo… E poi sapete che ogni segno zodiacale è caratterizzato da alcuni difetti precisi? È la posizione del sole a conferire a ognuno determinate caratteristiche “sociali”. Se leggete segno per segno i difetti di ognuno potrete risparmiarvi un sacco di arrabbiature e delusioni. Per esempio, sei innamorata di un leone? Allora è bene che tu sappia che il peggior difetto è…

Ariete: impulsivo. Decide con la pancia e pensa poco alle conseguenze. Però è leale e non porta rancore.

Toro: possessivo. Sia che si tratti di persone, che di cose. Non è bravo a dominare gli istinti e, talvolta, può diventare prepotente. Parecchio.

Gemelli: volubile. Si arrabbia facilmente e cambia umore nel giro di un nanosecondo. È molto bravo a mentire, ma, se vuole, sa anche dire la verità. Pure quella che fa male.

Cancro: permaloso. Ma sa essere anche affettuoso, romantico, malinconico. In amore non è tanto fedele. Se vi tradisce, vuol dire che non siete la persona giusta per lui. La persona giusta non la tradisce mai. E manco gli amici.

Leone: presuntuoso. Crede di sapere tutto e quindi vuole sempre avere ragione. Per andarci d’accordo è bene abbassare le penne. Ah, è pure un bel po’ egocentrico. A tratti nerd. In senso buono.

Vergine: mania del controllo. Parla poco e solo con chi vuole lui e solo se è dell’umore giusto. Se a una Vergine gira male, è bene tenersene alla larga. Generosi? Insomma. Diciamo di no.

Bilancia: perfezionista, a tratti intollerante. Ama la comodità e non sa delegare (crede che sia l’unico in grado di saper fare le cose). Abbiate pazienza quando non è paziente.

Scorpione: sospettoso. Ma anche permaloso di brutto. Essendo molto ambizioso, è orgoglioso ed è difficile criticarlo. Non lo criticate troppo. Amatelo così com’è. Visto che, se riuscite a tirarlo fuori, lo scorpione ha un cuore di panna delizioso. Con uno scorpione accanto, non vi annoiate mai.

Sagittario: ingenuo. È ancora convinto che la vita sia bella e la gente sia buona. Spesso resta fregato. Fidanzarsi con un sagittario è un rischio: la sua voglia di libertà, prima o poi, prenderà il sopravvento.

Capricorno: testardo e ambizioso fino all’inverosimile. È misantropo e si sente al centro del mondo. È capriccioso ed esigente. Ma ha anche dei lati positivi. Scopriteli da soli e fateceli sapere.

Acquario: folle, incostante. È un po’ come Alice che vive nel paese delle meraviglie. Si annoia facilmente quindi cerca sempre stimoli nuovi. Sarà pure poco affidabile, ma stare con un acquario è bello. Sempre che riusciate a incastrarlo.

Pesci: memoria corta. Il pesci vive nel suo mondo incantato. Ascolta poco, pensa tanto. Cambia idea all’improvviso. Fa diversi capricci ma in fondo lo zodiaco non potrebbe fare a meno di lui.

1 commento:

  1. Sarà pure una cavolata, l’oroscopo, ma a noi diverte. E noi, per esempio, andiamo sempre a leggerlo… E poi sapete che ogni segno zodiacale è caratterizzato da alcuni difetti precisi? È la posizione del sole a conferire a ognuno determinate caratteristiche “sociali”. Se leggete segno per segno i difetti di ognuno potrete risparmiarvi un sacco di arrabbiature e delusioni. Per esempio, sei innamorata di un leone? Allora è bene che tu sappia che il peggior difetto è…

    RispondiElimina