venerdì 5 ottobre 2012

Donne…


Ricordatevi che uno strato di polvere protegge i mobili…

Una casa è più bella se si può scrivere "ti amo" sulla polvere sul mobilio.

Io lavoravo 8 ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno". All
a fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivevano la loro vita passandosela bene!!! Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita.

Caso mai non te ne fossi accorta la vita è breve, goditela!

Fa' pulizia, se è necessario... Ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere".

Fa' pulizia, se è necessario, ma il tempo è poco... Ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti da scalare, fiumi da navigare, una birretta da bere, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere.

Fa' pulizia, se è necessario, ma... C'è il mondo là fuori: il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... Questo giorno non torna indietro...

Fa' pulizia, se è necessario, ma... ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso...

E quando sarà il tuo turno, ti trasformerai in polvere.

Trasmettilo a tutto le donne meravigliose della tua vita…

Nessun commento:

Posta un commento