venerdì 1 novembre 2013

Elementi Fondamentali Zodiacali


Elementi Fondamentali Zodiacali :

Elemento Fuoco

A questo elemento appartengono Ariete, Leone e Sagittario. Le persone influenzate da questo elemento hanno in comune la caratteristica di voler emergere e di mostrare cosa e quanto sono capaci di fare e senz'altro hanno la forza di imporsi quando lo desiderano. Nel campo professionale dimostrano qualità organizzative, dinamismo, entusiasmo e molta forza di volontà. Difficilmente chi si legherà a un partner che appartiene all'elemento Fuoco riuscirà a dominare nel rapporto di coppia.

Elemento Terra

A questo elemento appartengono Toro, Vergine, Capricorno. Chi è influenzato dall'elemento Terra ha sempre ben chiaro davanti a sé lo scopo che vuole raggiungere, che sarà sempre alquanto realistico. Tenacia e volontà sono le caratteristiche principali e su di loro basa, nonché sulla pazienza, un sucesso quasi certo. I nati in questi segni sono rispettosi della tradizione e sono perfezionisti, prudenti, poco fantasiosi, un pò malinconici, a volte. Non sono dei facili partner ma, di solito, sono fedeli e perseveranti in amore.

Elemento Aria

A questo elemento appartengono Gemelli, Bilancia, Acquario. Coloro che sono nati in questi segni sono vivaci, influenzabili, allegri e di buon carattere. Tuttavia il temperamento è alquanto indeciso, superficiale e molto nervoso. Spesso lasciano le iniziative a metà per mancanza di perseveranza e di stabilità nelle idee. Dal punto di vista professionale ci sarà più ricerca sul piano intellettuale che materiale, con una tendenza a cambiare professone appena questa diventi monotona ai loro occhi irrequieti. Chi avrà a che fare, sul piano affettivo, con i nati nei segni di aria dovrà abituarsi alla loro agitazione e alla instabilità anche dei sentimenti. Non sono fedeli perchè sempre in ricerca di qualcosa di un nuovo o di meglio.

Elemento Acqua

A questo elemento appartengono Cancro, Scorpione, pesci. I nati in questi segni amano fantasticare, hanno una sensibilità esasperata che li porta a isolarsi dal mondo. Nel campo professionale possono incorrere in grossi problemi: sono lo Scorpione sarà più caparbio e deciso davanti a eventuali ostacoli. Le donne, di solito, danno enorme importanza all'amore inteso come matrimonio e sono capaci di dedizione assoluta alla famiglia. Molti vivono in un mondo denso di emozioni e molto chiuso: ecco perchè possono sembrare egoisti e timidi.


Nessun commento:

Posta un commento