sabato 2 giugno 2012

CANCRO - Uno sport per ogni segno zodiacale


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

CANCRO: Questi sensibili e pigri nativi del cancro si sentono irresistibilmente attratti dall'acqua: non a caso è l'elemento naturale del segno. Per questo motivo, quando scelgono un'attività sportiva, danno la preferenza a quegli sport che consentano di stare a contatto con il mare, il lago, il fiume o almeno la piscina. Sci nautico, immersioni, pesca sportiva sono l'ideale per i Cancerini; solitamente sanno nuotare molto bene e riescono a "bruciare" le calorie in eccesso concedendosi salutari "bracciate". Per una strana analogia con il segno del Capricorno (suo opposto) molto spesso si dedicano ad attività alpinistiche. Qualunque sia lo sport scelto, il denominatore comune è costituito dal fatto che riescono a coinvolgere amici, con cui dividere fatiche e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento