sabato 9 giugno 2012

Una CANZONE per ogni segno zodiacale: Capricorno


Sappi Amore Mio – Biagio Antonacci
Questo sono io 
Tutta una vita per cercare di capire 
il finto inverno misto al quasi eterno sole 
cercare di capire se poi la fine è stato meglio rinunciare 
Questo sono io 
eppure inizio bene ma non so finire 
rifaccio cose che dovevano servire 
a non ricadere per non pagare più lo stesso errore… 
Tu, tu, tu 
Sappi amore mio 
che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo 
tu dici sì per sempre io per non morire 
ho tatuato te 
Sappi amore mio 
che adesso io e te siam diventati noi 
i giorni intensi sono i giorni da rifare 
senti amore mio… 
Sappi amore mio oh oh 
Sappi amore mio oh oh 
Questo sono io 
non sono mica da dover poi perdonare 
dovresti credermi e sapermi accettare 
te lo voglio dire io più te fa noi la somma 
di io distratto e tu perfetta tu… 
Tu, tu, tu 
Sappi amore mio 
Che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo 
Tu dici sì per sempre io per non morire 
Ho tatuato te 
Sappi amore mio 
Che adesso io e te siam diventati noi 
I giorni intensi sono i giorni da rifare 
Senti amore mio… 
Sappi amore mio 
Che brutto tempo non è sempre un temporale 
Che sei la pelle che ho deciso di tenere 
Qua tra poco nevica 
Sappi amore mio 
Sappi amore mio 
Questo sono io!

Nessun commento:

Posta un commento