sabato 9 giugno 2012

Una CANZONE per ogni segno zodiacale: Scorpione


Mango – La Rondine
(Instrumental)
ti vorrei…ti vorrei
come sempre ti vorrei
notte fara’…
mi penserai
ma tu che ne sai dei sogni
quelli….
son miei non li vendo
che ne sai…
che ne sai
chissa’ che mi scriverai
forse un’addio…
o forse no
ma tu che ne sai dei sogni
nonostante tu sia 
la mia rondine andata via…
sei il mio volo a meta’
sei il mio passo….nel vuoto
dove sei dove sei
dove sei dove sei dove sei
l’unico amore che…rivivrei
sai di vento del nord
sai di buono ma non di noi
stessa luna a meta’
sei nel cielo sbagliato
(Instrumental)
non lo so’…
non lo so’
quanto tempo ammazzero’
mio libro mio…
non ti leggero’
baciandoti sulla bocca
lo…..scrivero’ un’altra volta
nonostante tu sia….
la mia rondine andata via
stessa luna a meta’
sei nel cielo….sbagliato
dove sei dove sei
dove sei dove sei dove sei
l’unico amore che…rivivrei
nonostante tu sia…
la mia rondine andata via
stessa luna a meta’
sei nel cielo….sbagliato
(Instrumental)
nonostante tu sia…
la mia rondine andata via
stessa luna a meta’
sei nel cielo….sbagliato……

Nessun commento:

Posta un commento