sabato 4 gennaio 2014

Seduzione Segno Acquario



Come Sedurlo...

...tieniti preparato per interminabili discussioni. L’Acquario ha un suo giudizio per ogni tipo di argomento e saprà incuriosirti grazie alla sua intelligenza

...sorprendilo con regali ricercati e insoliti. L’Acquario adora le sorprese, più sono originali, maggiore sarà la sua gratitudine, regalagli una pianta carnivora, un poster tridimensionale, o una maglia lavorata a mano del Guatemala.

...soprattutto nelle fasi iniziali del rapporto, non mostrarti troppo esigente dal punto di vista sentimentale. L’Acquario, in genere, appare freddo e distaccato, e ha bisogno di libertà per esprimersi al meglio.

...dimostra al tuo amante di apprezzare il suo altruismo. Cercare, per quanto possibile, di rendere il mondo un posto migliore è uno dei suoi chiodi fissi

stabilisci un contatto mentale prima che fisico. L’acquario saprà conquistarti con le sue indubbie doti intellettuali

… essere sempre disponibile e discutere di qualsiasi argomento. Il tuo Acquario avrà sempre qualcosa da dire in ogni tipo di discussione, e saprà stupirti e incantare grazie alla sua mente eclettica.

… al meno all’inizio, cerca di mantenere un certo distacco a livello emotivo. L’Acquario è spesso molto distaccato e ha bisogno di spazio per sentirsi felice.

… apprezza la devozione del tuo Acquario per gli alti ideali e le giuste cause. Egli saprà mostrarti l’importanza di un mondo migliore.

… entra in contatto prima con la mente del tuo Acquario e solo dopo col suo corpo. Egli saprà catturarti a livello intellettuale e affascinarti profondamente.

Da Evitare…

...non essere troppo fiscale, se pretendi puntualità o assoluta devozione, ti aspetta una delusione. L’Acquario è molto impulsivo e tende ad avere una visione delle cose che a volte non rispetta i comuni canoni di comportamento.

...non cercare di fargli cambiare idea anche se non approvi le sue decisioni. L’Acquario ha una concezione tutta particolare riguardo al mondo, e al ruolo dell’uomo sulla terra.

...non cercare sedurlo nei momenti in cui la sua mente è impegnata in un progetto importante. L’Acquario potrebbe declinare l’invito, o non accorgersi proprio delle tue avances.

...non fare mai battute sul suo modo di vestire. L’Acquario deve sempre distinguersi, di conseguenza ama vestirsi in maniera diversa rispetto agli altri.

 

Nessun commento:

Posta un commento