sabato 4 gennaio 2014

Seduzione Segno Bilancia


Come Sedurlo...

...lotta per mantenere il vostro rapporto in armonia. La Bilancia si sente felice quando tutto intorno è in equilibrio.

...mostra interesse verso ogni manifestazione di tipo culturale. La Bilancia ti svelerà la bellezza e la profondità del mondo artistico.

...viziala con regalini e complimenti. La Bilancia farà di tutto per apparire sensuale ai tuoi occhi.

...rendila sempre partecipe di tutto ciò che ti accade; saprà aiutarti a prendere la decisione migliore.

… godere delle ricompense – farà di tutto per essere sempre bella e sensuale per te.

… chiedere alla tua Bilancia la sua opinione sugli eventi che accadono nella tua vita. Alla tua Bilancia piacerà dire qualcosa di equilibrato, e potrà aiutarti a prendere decisioni ragionevoli e bilanciate.

… comprendere che con una Bilancia la vita si basa su una costante valutazione dei fattori: causa ed effetto, buono e cattivo. La Bilancia porta equilibrio e serenità nelle vite che tocca.

Da Evitare…

...non forzarla a prendere decisioni improvvise, la Bilancia ha bisogno di tempo per valutare tutte le alternativa possibili.

...non dirle mai che ha un aspetto stanco e trasandato. La Bilancia vuole sempre apparire fresca e giovanile.

... non mostrarti mai inflessibile verso qualcosa. Se hai difficoltà a cambiare le tue idee, il rapporto con la Bilancia non fa per te.

...non fare commenti o battute sulla sua natura pigra e indolente. Il suo atteggiamento potrebbe subire un peggioramento.

… aspettarti che la tua Bilancia prenda una decisione improvvisa, anche se si tratta solo di cosa mangiare per colazione. Alla Bilancia piace pesare tutte le alternative ed essere indecisa.

… dire alla Bilancia che sembra malata o stanca – la farai preoccupare per tutta la notte e il giorno seguente. La Bilancia è orgogliosa di avere un aspetto fresco, giovanile.

... essere inflessibile e non spontaneo – se ti piacciono le cose fisse, determinate potresti stancarti di questo Segno. La Bilancia può essere abbastanza capricciosa.


... spingere la tua Bilancia a prendere una decisione importante. A lei piace pensare alle cose importanti lentamente ed attentamente.

... prestare attenzione alla pigrizia, all’indulgenza verso se stesso o all’arroganza della tua Bilancia. Questi tratti potrebbero manifestarsi se ne parli costantemente alla Bilancia.


 

Nessun commento:

Posta un commento