sabato 4 gennaio 2014

Seduzione Segno Scorpione



Come Sedurlo...

...comportati in maniera semplice e naturale. Lo Scorpione prova una speciale attrazione per le cose semplici e autentiche

...non nascondere niente al tuo Scorpione, nemmeno le fantasie più spinte, egli si metterà a tua disposizione per ogni cosa.

...stimola i suoi sensi con biancheria ricercata ed essenze profumate. Lo Scorpione saprà ricambiarti con momenti indimenticabili

...tieniti pronto a tutto: sarai proiettato in una delle esperienze più intense ed eccitanti della tua vita.

… Appari il più ‘acqua e sapone ’ possibile ogni volta che sei in presenza del tuo Scorpione. Apprezza il sex appeal naturale o quello che lo sembra.

… Sii pronto e volenteroso di raccontare dettagliatamente le tue fantasie e i tuoi più piccoli sporchi segreti.

… Condividi tutto: vorrà sapere i tuoi piccoli desideri e metterli in pratica con te.

… Buttati: entrerai nella più profonda e intensa relazione che tu abbia mai immaginato. Il tuo Scorpione sarà il più appassionato partner che tu abbia mai conosciuto.

Da Evitare…

...non accusarlo di infedeltà o di insensibilità. Scorpione è uno dei segni più affidabili dello Zodiaco, e prenderà queste accuse come un insulto personale.

...non stuzzicare la sua gelosia con atteggiamenti provocanti. Lo Scorpione potrebbe mostrare il peggio di sé assumendo atteggiamenti estremamente possessivi.

...non criticare le sue prestazioni sessuali. Scorpione è famoso per la sua abilità nell’arte amorosa, ed è molto fiero di questa sua reputazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento