mercoledì 11 marzo 2015

Tutti i segni zodiacali più portati per il tradimento

Ariete: questo segno dello zodiaco è molto narcisista e adora essere circondato e corteggiato da belle fanciulle. Ma è il famoso “tutto fumo e niente arrosto”, infatti non è subdolo e difficilmente mantiene due relazioni contemporaneamente.
Toro: il toro è un segno di terra, e tra i segni di terra è notoriamente il più carnale. Tenete aperti occhi ed orecchie, va tenuto sotto controllo.
Gemelli: questo segno dimentica a volte di avere “un anello al dito”. Si scioglie facilmente a facili lusinghe e si sa, l’occasione fa l’uomo ladro.Supervisione massima.
Cancro: gli uomini del cancro amano essere i “re” per le loro principesse. Massima dedizione e lui sarà vostro per sempre.
Leone: il leone è fedele, ma se spinto dalla rabbia potrebbe commettere qualche gesto di cui pentirsi.
Vergine: l’uomo di questo segno zodiacale è molto tranquillo. Se è pienamente appagato dalla propria compagna, non cerca facili avventure.
Bilancia: un uomo insicuro che spesso ama mettere alla prova il suo sex appeal con altre donne, ma alla fine resta fedele alla propria.
Scorpione: lo scorpione si fa trascinare facilmente in situazioni al limite. Occhi bene aperti!
Sagittario: l’uomo di questo segno teme la noia, sopratutto nella coppia. Solo per questo potrebbe avere qualche scappatella ma senza nessuno strascico.
Capricorno: l’uomo  fedele per eccellenza, tienilo stretto.
Acquario: un segno d’aria che ha bisogno di libertà e di avere i propri spazi. Un rapporto troppo opprimente lo spingerebbe nelle braccia di un altra.
Pesci: l’uomo pesci è molto indeciso. A volte tende a denigrare il suo rapporto di coppia, pensando di volere un altro tipo di donna. Purtroppo agisce di istinto anche se poi si pente immediatamente.


Nessun commento:

Posta un commento