sabato 2 giugno 2012

ACQUARIO - Uno sport per ogni segno zodiacale


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

ACQUARIO: Questo libero segno è il primo ad entusiasmarsi per ciò che ha sapore di originalitaà e fantasia, ma detesta cordialmente la fatica. Per muoversi ha bisogno di simpatici stimoli, perciò partecipa volentieri a qualche partita di foot-boal, o ping-pong, purchè non si senta costretto ad eccedere in agonismo. Gli Acquariani, essendo piuttosto emotivi e nervosi, trovano nella pratica dello yoga, la disciplina più adatta per rilassarsi e ristabilire il perfetto equilibrio tra mente e corpo. Urano, primo pianeta governatore del segno, regala ai propri protetti una grande abilità tecnica, che li rende maestri nel manovrare motori e li spingono sovente a dedicarsi a sport aereonautici, motoristici e al deltaplano.

Nessun commento:

Posta un commento