sabato 2 giugno 2012

CAPRICORNO - Uno sport per ogni segno zodiacale


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

CAPRICORNO: L'austero ed ambizioso Capricorno sempre molto impegnato nel mondo del lavoro, quando si dedica a qualche sport, lo fa di preferenza in beata solitudine. I nativi adorano le lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta. Nessuno meglio di questo segno possiede la fprza e la tenacia necessarie per salire le "impervie vette" e non solo quelle della scala sociale. Sono alpinisti nati e adorano le "cordate", con cui compiere le imprese più ardimentose e difficili. In queste occasioni amano unirsi a gruppi o compagnie scelte con cura e che condividano con loro lo stesso entusiasmo per le montagne e le rocce.

Nessun commento:

Posta un commento