sabato 2 giugno 2012

SAGITTARIO - Uno sport per ogni segno zodiacale


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

SAGITTARIO: Gli spensierati ed allegri Sagittari hanno uno spiccato gusto per tutto ciò che è movimento ed avventura e possedendo una robusta muscolatura, trovano nello sport il giusto abbinamento. Questi simpatici "gitani" amano gli spazi aperti e appena possibile si fanno il fiato con lunghe corse su verdi campi, ma sono pronti anche ad attraversare la cittaà pur di frequentare la palestra di grido dove si sperimenta l'ultima ginnastica alla moda. Qui si dedicano con passione al body-building o allo stretching, che permettono di modellare il proprio corpo. Amanti della velocità, sanno guidare con impareggiabile maestria gli sci lungo le bianche piste innevate o il wind-surf sulle onde del mare.

Nessun commento:

Posta un commento