sabato 2 giugno 2012

SCORPIONE - Uno sport per ogni segno zodiacale


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

SCORPIONE: Gli assolutisti Scorpioncini, possedendo un'altissima considerazione di sè, non accettano mai che qualcuno possa sollevare critiche per un "rovescio" mal giocato, quando giocano a tennis, o una bracciata poco ritmica, quando nuotano. Per ciò quando si dedicano allo sport del "cuore" lo fanno con la stessa passionalità con cui affrontano i problemi sentimentali o professionali. Marte, pianeta del segno, spinge i nativi a dare la preferenza alle discipline fisiche di grande forza atletica: judo, karate, atletica pesante, con cui scaricano aggressività e stress.

Nessun commento:

Posta un commento