sabato 2 giugno 2012

ARIETE - Uno sport per ogni segno zodiacale


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

ARIETE: Vivacità ed esuberanza costituiscono le note dominanti di chi nasce sotto il segno governato da Marte. Le grandi risorse di energia e la spumeggiante voglia di vivere portano gli Ariete ad amare molto la vita sportiva. Generalmente sono dotati di una robusta muscolatura che consente loro di praticare anche sport violenti come:judo, karate, lotta libera, atletica pesante. Comunque la vera passione di questi nativi è la velocità. Incuranti del pericolo, hanno un vero debole per gli sport motoristici: motociclismo, motocross, automobilismo, off-shore.

Nessun commento:

Posta un commento