sabato 2 giugno 2012

TORO - Uno sport per ogni segno zodiacale


Lo stressante ritmo di vita sottopone quotidianamente il nostro sistema nervoso a sforzi incredibili, che alla lunga possono danneggiare il nostro fisico. È assolutamente necessario concederci pause per riequilibrarci e mantenere la nostra forma fisica.
Ma quale sport ci è più consono? L'astrologia ci serve da simpatica guida per sciegliere la disciplina che meglio di altre si addice alle nostre caratteristiche caratteriali e zodiacali ed a quelle delle persone che frequentiamo.

TORO: Ogni vero Toro avverte un'attrazione molto forte verso la natura e si carica meravigliosamente di energia praticando quegli sport che si svolgano di preferenza su di un bel prato verde. Pur possedendo una robusta costituzione non tollerano molto le fatiche e prediligono le attività che consentano di alternare al movimento piacevoli pause di riposo. L'equitazione consente loro di unire armoniosamente tutte le proprie necessità insieme alla passione per gli animali. Lo sport che più di altri si addice a questi nativi è indiscutibilmente il golf. Questa attività sportiva permette di fare lunghe passeggiate e tonificanti camminate su bei campi erbosi.

Nessun commento:

Posta un commento