mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? TORO


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.


Toro
Abitudinario ma preciso, ama organizzare con cura le sue vacanze anche con vari mesi di anticipo. Può star bene in un camping a patto che sia ben organizzato, in un agriturismo o in un villaggio turistico dotato di ogni confort. L’astrologia lo vede amante della campagna ma il Toro sta benissimo anche al mare purché abbia le sue comodità, buon cibo e modo di divertirsi e fare conquiste. Le ferie sono per lui sinonimo di riposo, appunto per questo cercherà di evitare ogni tipo di proposta che comporti lunghe ore da passare in macchina o grandi camminate.

Nessun commento:

Posta un commento