mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? GEMELLI


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Gemelli
Le vacanze per questo segno sono un’occasione per stare insieme agli altri e far baldoria. Sa come attirare nuove amicizie con la sua simpatia e le battute intelligenti. I viaggi, organizzati anche all’ultimo minuto, sono la sua meta migliore e non si preoccupa né di dove soggiornare né come andare, troverà sempre qualcuno disposto ad ospitarlo o che gli offrirà un passaggio. Per chi non ha una famiglia le mete lontane o esotiche sono sempre desiderate ma chi è impegnato saprà trovare il posto ideale anche in località più vicine, importante è che ci sia movimento.

Nessun commento:

Posta un commento