mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? CANCRO



La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Cancro
E' indeciso fino all’ultimo momento riguardo la data e la destinazione e se può tornare nel luogo dove ha passato le vacanze negli ultimi anni è più contento così trova le stesse amicizie e le stesse abitudini. Non ama i luoghi affollati, rumorosi, è sensibile però alla bellezza del luogo, alle comodità e ai comfort. Alla montagna preferisce il mare oppure il lago. Di sicuro non userà i suoi giorni di ferie per fare sport. Il suo amore per l’arte può invogliarlo a visitare altri paesi, altre nazioni, con viaggi ben organizzati, senza troppe sorprese.

Nessun commento:

Posta un commento