mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? LEONE


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Leone
Come l’Ariete anche il Leone, pur con un’impostazione mentale diversa, preferisce essere lui a scegliere meta e compagnia. Sebbene sia un segno di fuoco pieno di energia, apprezza il relax e le situazioni comode e, se può, di alta qualità. Sceglie quindi località alla moda, ben frequentate o, quantomeno, di sicura tradizione. Si tratta bene e rende piacevole il soggiorno a chi lo accompagna. Se in famiglia non lesina i divertimenti ai propri cari. Governato dal Sole ha bisogno del suo calore e il mare, vissuto sia da terra che in barca, è più gradito della montagna.


Nessun commento:

Posta un commento