mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? BILANCIA


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Bilancia
Le piace viaggiare, visitare città d’arte, sostare in luoghi che abbiano un’atmosfera. Potendo scegliere non si farà mancare crociere o villaggi turistici alla moda. Apprezza la buona compagnia ed è interessata a fare nuove conoscenze ma la sua migliore vacanza è con la persona del cuore. Negli spostamenti pretende di trovarsi in situazioni di comfort e non accetterebbe un viaggio senza una meta precisa o in località poco amene. Le donne bilancia amano lo shopping e quei posti che offrano mercatini di antiquariato o bei negozi da visitare sono preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento