mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? SCORPIONE


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Scorpione
Le vacanze dello Scorpione, quando e se decide di farle, non sono mai senza scopo. La scelta, ben ponderata, è verso luoghi che possano appagare una curiosità, un desiderio, una meta interiore. Nel viaggio cerca uno stimolo altrimenti preferisce restare nei luoghi conosciuti che gli possano assicurare quel relax che più di altro lo attira. Non ha preferenze tra mare o montagna e può anche spostarsi da solo. Se single può scegliere località mondane nelle quali lasciarsi andare e vivere in modo anticonvenzionale tra locali notturni e compagnie con poche inibizioni.

Nessun commento:

Posta un commento