mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? SAGITTARIO


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Sagittario
La passione per i viaggi può spingerlo verso mete molto lontane mentre quella dello sport può portarlo verso destinazioni che gli consentano di dedicarsi alla disciplina che più l’attira in quel periodo o verso la quale nutre da tempo una forte curiosità. Ama andare libero da programmi e scegliere di momento in momento la sua meta. C’è anche il Sagittario più pigro e desideroso di comodità che vorrà per sé e per chi l’accompagna, appunto per questo sceglierà luoghi e alberghi che possano dargli la qualità da lui richiesta e una buona cucina.

Nessun commento:

Posta un commento