mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? CAPRICORNO


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Capricorno
Le sue vacanze non sono all’insegna dell’imprevisto ma deve vagliare spese e ricavi. Non è il segno dalle grandi aspirazioni e può contentarsi del solito luogo ormai ben collaudato che gli offra le garanzie auspicate e lo tolga dal fastidio di dover “scoprire” dove andare. Ama la campagna e ancor più la montagna, se sceglie il mare deve essere in un posto poco frequentato. Agli alberghi può preferire una casa in affitto o un appartamento in un agriturismo. Se ha un parente o un amico disposto a ospitarlo in un luogo conosciuto e gradito non si fa mancare l’occasione.

Nessun commento:

Posta un commento