mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? ACQUARIO



La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Acquario
Estroverso, dinamico, curioso, amante della compagnia e delle novità, di sicuro le sue vacanze non saranno programmate in anticipo o all’insegna della tranquillità. Ama scoprire nuovi luoghi, arrivare in posti poco frequentati, fuori dalle mete conosciute e fermarsi a dormire dove capita, anche in tenda, ma non da solo perché la compagnia di persone affini è essenziale nelle sue “avventure”. Apprezza le città d’arte perché in fondo ogni acquario è un po’artista. I più giovani cercano invece il divertimento, le spiagge e i locali più di tendenza.

Nessun commento:

Posta un commento