mercoledì 6 giugno 2012

Come scelgono le vacanze i vari segni zodiacali? PESCI


La preferenza per le mete vacanziere dipende anche dal segno zodiacale. Ecco come scelgono le vacanze i vari segni dell'oroscopo.


Sogniamo il periodo delle vacanze tutto l’anno per prenderci uno stacco dai problemi quotidiani e recuperare forze, energia e buonumore. Ciascuno ha una sua meta preferita, c’è chi preferisce il mare, chi la campagna o la montagna. Altri invece vogliono visitare nuove città o restare in pace fra le mura domestiche facendo piccole puntatine nei paesi vicini.
Le varianti sono tante e possono essere influenzate dalla situazione economica del momento o familiare. Vediamo però come ciascun segno può vivere questo periodo, quali le preferenze e i comportamenti.

Pesci
La vacanza per un Pesci è spesso sinonimo di evasione: cerca di lasciarsi alle spalle situazioni stressanti e preoccupazioni. Non programma con anticipo e preferisce seguire l’ispirazione del momento. La sua meta preferita è il mare ma può lasciarsi incantare da quei luoghi che offrono panorami e atmosfere da sogno. Non gradisce la confusione né una compagnia troppo invadente, gli piace assaporare ogni attimo del suo relax e dell’energia del luogo in cui si trova. In qualsiasi posto scelga di soggiornare saprà conformarsi agli usi e tradizioni degli abitanti.

Nessun commento:

Posta un commento