giovedì 7 giugno 2012

I trattamenti di bellezza più strani


Fish pedicure 

Tanti piccoli pesciolini che si nutrono delle cellule epiteliali morte. Ecco il principio di questo nuovo trattamento di bellezza che si chiama fish pedicure. Disponibile anche in Italia, una seduta dura dai 30 minuti ad un'ora e il prezzo varia dai 35 ai 50 euro. 

Cosa c'entrano i piccioni? 

Questo trattamento è al limite del voltastomaco. Un ingrediente segreto per una maschera per il viso sarebbero gli escrementi di piccione. Proprio così, purificati grazie ai raggi UV e utilizzati sotto forma di polvere da mischiare ad altri prodotti, ma pur sempre escrementi di piccione. Un centro estetico di New York assicura che poi la pelle sarà più pulita e luminosa . Il costo? 180 dollari. 

Gold facial

Un trattamento di bellezza molto costoso: ecco la maschera all'oro. Come funziona? Leggere foglie da 24 carati vengono applicate sul viso. Tra le proprietà benefiche, l'oro favorisce la produzione di collagene e tonifica il viso. L'unico difetto? Il costo: 250 dollari.


Fire cupping 

Un metodo utilizzato nella medicina alternativa cinese dove vengono applicati dei piccoli contenitori sulla schiena. Con l'aiuto di un cotone imbevuto di alcool e incendiato, si scalda l'aria all'interno delle piccole coppe poi applicate sulla pelle per un effetto 'ventosa', ma con il rischio di scottature sulla pelle. 

Massaggio con i diamanti 

Un trattamento pensato per le celebrity visto il prezzo che ha: 25 mila dollari! Un centro benessere di Santa Monica, California, offre un massaggio a domicilio utilizzando dei diamanti dal valore di un milione di dollari.   

Nessun commento:

Posta un commento