giovedì 23 agosto 2012

Donna single... NARCISISTA



Dolci… complicate… possessive…narcisiste, cosa bisogna sapere prima di farci sopra un pensierino
Antonia Bonomi
Ci sono più donne che uomini, le single per scelta non rientrano nel nostro discorso, le singole per necessità, disponibili a provare per la prima volta un rapporto o a tentare di nuovo sono tante, almeno stando alle statistiche. Se siete tra quei maschietti coraggiosi che sentono la voglia di cimentarsi in una conquista e magari andare oltre, sempre secondo le statistiche siete sempre meno, ecco qualche dritta per capire al primo sguardo, o dopo qualche appuntamento, che cosa potrebbe riservarvi il destino.
ATTENZIONE: non siamo fatti di solo segno zodiacale, i ritrattini che seguono sono desunti dalle caratteristiche generali, conditi con un pizzico di ironia, quello con il quale si consiglia di leggerle se appartenete al gentil sesso.
Non vi riconoscete nel ritratto in cui compare il vostro segno? Significa che nel vostro quadro natale sono altri segni ed elementi a predominare. Se, invece, vi riconoscete in un ritrattino ma non compare il vostro segno di nascita, significa che nel segno del ritrattino avete pianeti importanti.
NARCISISTASe non avete un portafogli ben fornito, una certa posizione sociale e di conseguenza una professione prestigiosa, non vi conviene avvicinarvi a questo tipo perché sarebbe tempo perso. Le sue origini? Se non è nata da magnanimi lombi lei si è partorita nel momento in cui ha deciso di tirarsela, perciò sarà sempre vaga sul parentado che, anche se abita nella strada parallela, nei suoi discorsi vive in provincia perché ci sono interessi di famiglia da curare.
Anche se non è Venere si considera la più bella del reame e cammina, anzi incede, come se portasse la corona e il manto, ha lo sguardo diritto e vi guarda fra o sopra le sopracciglia e mai negli occhi, a meno che non abbia già stabilito che siete quello da accalappiare e allora vi lancerà qualche sguardo languido, sbattendo le sopracciglia come Bambi, ma senza esagerare perché una cosa è chiara nella sua mente e deve entrare in modo indelebile nella vostra: è lei il centro del mondo, tutto deve ruotarle attorno e il vostro ruolo è quello del cavalier servente, neanche pensare lontanamente al principe consorte anche se pagate regolarmente i conti al ristorante e la riempite di regali che ha provveduto a farvi notare distrattamente nelle vetrine durante le passeggiate. E per farvelo capire vi tiene sulla corda con cortesia caldo-tiepido-calda, ha spesso un impegno mondano a cui non può rinunciare salvo poi farvi un’improvvisata telefonandovi che è riuscita a sganciarsi ed è libera per la cena al ristorante alla quale l’avevate invitata perciò potete passare a prenderla sotto casa. Vi eravate organizzati in modo diverso? Peggio per voi, lei ha già riattaccato e se provate a richiamarla cellulare e telefono sono occupati.
Naturalmente è impeccabile in qualsiasi momento, per questo è la paladina delle camere separate e non accetta appuntamenti prima di una certa ora che, poi, è come minimo la mattinata inoltrata.
Questo tipo è rintracciabile in parecchi elementi come Fuoco con Leone e Sagittario, Aria con Gemelli, Bilancia e Aquario, Terra con Toro, Acqua con Cancro. In ogni caso, qualunque sia l’elemento o il segno per sganciarvi avete gioco facile, basterà che diciate di avere perso tutto in Borsa, anzi avete immediatamente bisogno di un prestito, per caso può farvelo lei?
Non molla? È innamorata di voi, se ricambiate potete farci sopra un pensierino e non è escluso che riuscite a farla scendere da cavallo.

Nessun commento:

Posta un commento