giovedì 23 agosto 2012

Donna single...DOLCE



Dolci… complicate… possessive…narcisiste, cosa bisogna sapere prima di farci sopra un pensierino
Antonia Bonomi
Ci sono più donne che uomini, le single per scelta non rientrano nel nostro discorso, le singole per necessità, disponibili a provare per la prima volta un rapporto o a tentare di nuovo sono tante, almeno stando alle statistiche. Se siete tra quei maschietti coraggiosi che sentono la voglia di cimentarsi in una conquista e magari andare oltre, sempre secondo le statistiche siete sempre meno, ecco qualche dritta per capire al primo sguardo, o dopo qualche appuntamento, che cosa potrebbe riservarvi il destino.
ATTENZIONE: non siamo fatti di solo segno zodiacale, i ritrattini che seguono sono desunti dalle caratteristiche generali, conditi con un pizzico di ironia, quello con il quale si consiglia di leggerle se appartenete al gentil sesso.
Non vi riconoscete nel ritratto in cui compare il vostro segno? Significa che nel vostro quadro natale sono altri segni ed elementi a predominare. Se, invece, vi riconoscete in un ritrattino ma non compare il vostro segno di nascita, significa che nel segno del ritrattino avete pianeti importanti.
DOLCEÈ quella che guarda con gli occhioni umili sgranati, sognanti, preferibilmente da sotto in su o di sbieco, che parla sottovoce quasi bisbigliando, che sembra disponibile a fare qualunque cosa le si chieda, a patto di avere il coraggio di chiederglielo perché è talmente piccola, tenera, indifesa, delicata che un soffio d’aria potrebbe farla volare via lasciandovi in preda ai peggiori sensi di colpa. Se vi attrae un tipo così, poiché solitamente è antipatica alle altre donne che, anche loro figlie di Eva, sono più rapide ad afferrare se la creatura è veramente celestiale o solo una madonnina infilzata, presentatela alla vostra amica, o parente, più schietta e magari un pochino rompipalle, fatevi dire le sue impressioni e poi mettete alla prova l’oggetto dei vostri desideri.
I tipini di questo genere solitamente appartengono all’elemento Acqua e preferibilmente a Cancro e Pesci, ma qualcuna può nascondersi anche tra l’Aria, Bilancia e Aquario.
Le prime, prevalenza Cancro o Pesci, possono affettare un comportamento pudico, ritirarsi inorridite davanti a richieste sessuali che vadano oltre un casto bacetto, lanciare gridolini di panico se osate sfiorarle, ma se insistete un pochino, con pazienza e garbo se volete scoprire di quale pasta sono fatte, potreste accorgervi che ne sanno una più del diavolo. Glielo fate notare, seccati di non essere voi a guidarle alla scoperta delle gioie del sesso? Vi risponderanno che per assecondare la vostra natura di maschio brutale e assatanato lo hanno appena appreso chiedendo consiglio ad amiche più esperte. Quando hanno perso la verginità? Un compagno di scuola brutale o un orco seduttore non si nega a nessuno. A questo punto sta a voi credere o non credere a ciò che vi raccontano, ma tenete presente che sono abilissime manipolatrici, maestre nel colpevolizzare gli altri, in questo caso il partner, senza mai alzare la voce e graniticamente convinte di avere ragione. Sono la classica goccia che scava la roccia, ma se tentate di sfuggire loro iniziano a tormentarvi minacciando sconquassi, ricattandovi moralmente. Arriva la scenata isterica? Siete sulla strada buona per essere mollati.
Le Bilancia o Aquario, invece, possono sorridere benevole e un po’ infastidite alle vostre pressioni erotiche parlandovi di ideali, di affinità elettive, di scelte etiche e quant’altro utile per motivare la loro resistenza alle vostre richieste. Per capire quanto sono sincere, lasciate signorilmente intravedere la vostra disponibilità finanziaria, che deve essere ampia e profonda, e più prima che poi vedrete gli ideali volare alle ortiche. Avete barato e il vostro conto bancario è inesistente e il vostro stipendio striminzito? Spariscono dalla circolazione più veloci della luce.

Nessun commento:

Posta un commento